Recensione killzone 2
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Recensione killzone 2
Grafica: 9.8
Sonoro: 9.4
Innovazione: 8.6
Longevità: 8.9
Giocabilità: 9.2
Modalità Online: 9.2
Dopo cinque anni di faticoso sviluppo, Guerrilla Games, presenta finalmente la sua ultima, mostruosa creatura: Killzone 2, diretto seguito del primo Killzone che, almeno tecnicamente, sorprese tutti su PS2 ma purtroppo deluse sul resto della linea. L’attesa è dunque finita, Guerrilla è pronta al riscatto e non teme l'agguerrita concorrenza, i fan invece attendevano impazientemente il capolavoro. Le attese saranno state rispettate?
Il nostro ritorno sul campo di battaglia avverrà su Helghan, il pianeta originario degli Helghast, intenzionati a difendere la loro ultima roccaforte fino allo stremo, fomentati dal loro carismatico quanto folle leader Scolar Visari, che sembra deciso a sacrificare tutto il suo immenso esercito pur di non cedere la vittoria agli ISA. Questo è l’incipit di Killzone 2, che si presenta sotto forma di uno spettacolare filmato in computer grafica, preambolo della campagna a singolo giocatore. Vestiremo i panni del sergente Thomas “Sev” Sevchenko appartenente alla squadra speciale Alpha, uno dei nuovi corpi d’elite selezionati dal comandante Templar per affrontare la spaventosa battaglia sul pianeta Helghan. Il filo narrativo, piuttosto lineare nel suo svolgimento, si divide in due parti raccontate attraverso spettacolari filmati realizzati col motore di gioco che sopperiscono alla parziale staticità della narrazione e alla scarsa caratterizzazione dei personaggi. Trama che passa comunque in secondo piano davanti all’epicità dell’azione e alla concitazione delle battaglie che faranno salire letteralmente alle stelle il coinvolgimento del giocatore.
L ; u c ?- Utente professionale
- Numero di messaggi : 771
Data d'iscrizione : 20.05.09
Età : 31
Re: Recensione killzone 2
se vuoi metto delle immagini del gameply
Dark David- Utente professionale
- Numero di messaggi : 911
Data d'iscrizione : 27.05.09
Età : 27
Re: Recensione killzone 2
Da premettere che a me i giochi sparatutto in prima persona non piacciono,ho voluto sfidare la sorte comprandolo e non me ne sono assolutmente pentito, un capolavoro di gioco certo per ammazzare Radec ci sono stato tre quarti d'ora ma levando questo è stato spettacolare
kyubi87- Utente intermedio
- Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 37
Località : Konohagakure no sato (ultimo avvistamento)
Argomenti simili
» Recensione DevilMayCry 4
» Recensione skate 2
» Recensione halo 3
» recensione battlfield 2
» Recensione afro samurai
» Recensione skate 2
» Recensione halo 3
» recensione battlfield 2
» Recensione afro samurai
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.