KTXforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Valentino Rossi: un fine settimana perfetto!

Andare in basso

Valentino Rossi: un fine settimana perfetto! Empty Valentino Rossi: un fine settimana perfetto!

Messaggio Da KTX Dom Set 06, 2009 10:21 pm

"The Donkey" torna ad essere "The Doctor": parliamo ovviamente di Valentino Rossi che definisce quello di Misano un "un fine settimana perfetto". Lorenzo si deve accontentare del secondo posto: "Andava troppo forte"

VALENTINO ROSSI - "Sono stato davanti in tutte le giornate del week end, questo si può considerare un fine settimana perfetto. Dedico questa vittoria a tutti i tifosi che sono venuti a Misano a vedermi". Le prime parole di Valentino Rossi sono per ribadire la sua forza, sia in pista che in campionato. "Questa - specifica Rossi - è stata una bella prova di forza dopo Indianapolis. E' la sesta vittoria del 2009, ma la stagione è ancora lunga. Vincere qui era importante anche perché alla prossima gara manca un mese. Su questa pista ho sofferto in passato, anche se lo scorso anno ho vinto. Sono rimasto sorpreso quando, all'inizio, mi sono reso conto di essere cosi' competitivo". Ora i punti di vantaggio su Lorenzo in classifica sono 30: "La strada e' lunga e dobbiamo continuare a lavorare cosi'".Si parla anche del futuro, di un suo possibile passaggio alla Ducati: "Sicuramente non il prossimo anno perche' ho un contratto firmato con la Yamaha. Dopo il 2010 ci dovra' dire la stessa Yamaha cosa vuole fare e quali sono i piani futuri". Intanto per ora c'e' da conquistare il Mondiale e certificare la superiorita' sul compagno di squadra Lorenzo: "Io e lui siamo i piloti piu' forti, non ricordo una situazione simile nello stesso team".

Valentino Rossi: un fine settimana perfetto! L3999688 Valentino Rossi: un fine settimana perfetto! L3999683
KTX
KTX
Admin
Admin

Vergine Numero di messaggi : 2312

https://ktxforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili