Buona sera =)
5 partecipanti
KTXforum :: Off topic :: Presentazioni
Pagina 1 di 1
Buona sera =)
Ciao a tutti,
Sono Ada, ho 18 anni, sono di Milano ed è la prima volta che mi iscrivo in un sito del genere quindi non so benissimo come funziona =) Avrò bisogno dell'aiuto di voi altri già iscritti che sicuramente siete più esperti di me ^^
Spero di conoscere gente nuova appassionata come me di cinema =P
Baci e grazie per il tempo dedicato al mio post ^^
Sono Ada, ho 18 anni, sono di Milano ed è la prima volta che mi iscrivo in un sito del genere quindi non so benissimo come funziona =) Avrò bisogno dell'aiuto di voi altri già iscritti che sicuramente siete più esperti di me ^^
Spero di conoscere gente nuova appassionata come me di cinema =P
Baci e grazie per il tempo dedicato al mio post ^^
Armony Sea- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 3
Re: Buona sera =)
Benvenuta Ada
I forum sono praticamente dei siti in cui parlare giocare o fare altre attivita divertenti in gruppo (in tutto cio è naturalmente incluso anche fare nuove amicizie) ma non solo... perche nei forum si puo per esempio anche discutere con gli altri su certi argomenti, chiedere suggerimenti o anche semplicemente parlare con gli altri e sfogarsi (anche se in molti dei forum non devono essere usate parole offensive o volgari anche se alcuni sono piu permissivi... anche troppo) per sentirti meglio... insomma si puo fare quasi di tutto ^_^
I forum sono praticamente dei siti in cui parlare giocare o fare altre attivita divertenti in gruppo (in tutto cio è naturalmente incluso anche fare nuove amicizie) ma non solo... perche nei forum si puo per esempio anche discutere con gli altri su certi argomenti, chiedere suggerimenti o anche semplicemente parlare con gli altri e sfogarsi (anche se in molti dei forum non devono essere usate parole offensive o volgari anche se alcuni sono piu permissivi... anche troppo) per sentirti meglio... insomma si puo fare quasi di tutto ^_^
Murys- Utente leggenda
- Numero di messaggi : 2544
grazie mille per i chiarimenti, spero di ambientarmi presto
Armony Sea- Nuovo utente
benvenuta ù.ù
rinoa91- Utente esperto
- Numero di messaggi : 422
Grazie =)
Armony Sea- Nuovo utente
CIAO SONO ANDREA DA ROMA ,COME TI SEMBRA IL FORUM?
andangelino1- Utente principiante
- Numero di messaggi : 13
KTXforum :: Off topic :: Presentazioni
Pagina 1 di 1