DOMANDONE PER I MASCHIETTI!!
+2
Tommy95
JekyFF
6 partecipanti
KTXforum :: Off topic :: Sezione Utenti
Pagina 1 di 1
DOMANDONE PER I MASCHIETTI!!
Ho in testa questa domanda da tanto tanto tanto tanto tempo (più o meno dalle elementari, fate un po' voi il conto!!):
Peché quando vi piace qualcuna (cari maschietti) spesso e voletieri fate il possibile per farla impazzire (poveretta) a tal punto da farvi odiare e allontanarla?? Qual'é lo scopo??
Nel 99% dei casi succede questo, poi (grazie al cielo) arrivate ai...18 anni circa e cambiate...ma perché non siete schietti dall'inizio??
Peché quando vi piace qualcuna (cari maschietti) spesso e voletieri fate il possibile per farla impazzire (poveretta) a tal punto da farvi odiare e allontanarla?? Qual'é lo scopo??
Nel 99% dei casi succede questo, poi (grazie al cielo) arrivate ai...18 anni circa e cambiate...ma perché non siete schietti dall'inizio??
JekyFF- Utente professionale
- Numero di messaggi : 832
Re: DOMANDONE PER I MASCHIETTI!!
Siamo messi bene... -_-'
già prima si comportano in un modo e poi te fanno sclerare -.-'''
rinoa91- Utente esperto
- Numero di messaggi : 422
rinoa91 ha scritto:già prima si comportano in un modo e poi te fanno sclerare -.-'''
E noi cosa possiamo far se non ucciderli di botte??
jeky sai che io ti volgio bene perciò voglio dirti la verita... quando a un cosi detto "maschietto" piace una ragazza e le sta vicino gli si piglia una razza di crisi ed impazzisce senza avere piu la capacita di pensare...o almeno cosi è quando una ragazza piace tanto a un ragazzo (ed questo non ha nulla a che fare con la solita frase degli scemi " Ma quarda quanto è bona -_-'"... perche dire cosi significa che a te di quella ragazza veramente non te ne frega proprio ma ti piace solo per il fisico e nient altro il che non significa amare una pesona)... insomma ti prende un'ansia ed un angoscia terribbile ed alla fine per allontanarla e fuggire da quella situazione finisci per fare il " COGLIONE"... ed eccoti la risposta alla tua domanda...
beh... spero di esserti stato d'aiuto
Murys- Utente leggenda
- Numero di messaggi : 2544
Murys ha scritto:jeky sai che io ti volgio bene perciò voglio dirti la verita... quando a un cosi detto "maschietto" piace una ragazza e le sta vicino gli si piglia una razza di crisi ed impazzisce senza avere piu la capacita di pensare...o almeno cosi è quando una ragazza piace tanto a un ragazzo (ed questo non ha nulla a che fare con la solita frase degli scemi " Ma quarda quanto è bona -_-'"... perche dire cosi significa che a te di quella ragazza veramente non te ne frega proprio ma ti piace solo per il fisico e nient altro il che non significa amare una pesona)... insomma ti prende un'ansia ed un angoscia terribbile ed alla fine per allontanarla e fuggire da quella situazione finisci per fare il " COGLIONE"... ed eccoti la risposta alla tua domanda...
Molto di aiuto, grazie!!
Anche per la sincerità!! XD
Esatto, i ragazzi "impazziscono", e fanno di tutto per farsi notare dalla ragazza, fino a che non la fai impazzire, e non la tormenti. Io questo l'ho provato, con una ragazza della mia classe...
Dark David- Utente professionale
- Numero di messaggi : 911
poverette -_-'
Murys- Utente leggenda
- Numero di messaggi : 2544
ma perchè è così che funziona!! e sempre sarà cosi!!
james91- Utente principiante
- Numero di messaggi : 10
KTXforum :: Off topic :: Sezione Utenti
Pagina 1 di 1