22 luglio 2009
+2
Murys
JekyFF
6 partecipanti
KTXforum :: Off topic :: Sezione Utenti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
22 luglio 2009
PULIZIE D'ESTATE...
Ogni tanto me le cerco proprio...
Oggi, visto che non avevo niente da fare, ho disgraziatamente guardato sotto la mia scrivania... ...non vi posso nenanche spiegare quanta roba c'era! Due sacchetti di quelli belli grandi riempiti di fogli, disegni vecchi, quaderni, giornali...DI TUTTO!!
Ho cominciato all'una e mezza, forse le due...e ho finito adesso, che sono le quattro e mezza!!
Oltre alla scrivania ho svuotato anche un altro mobile (peso sulla mensola dimezzato! -_-') e quello dei libri di scuola, anche lì, via la metà della roba!
Però l'ho svuotato per metà e me ne mancherebbe anche un altro...ma appena ci ho pensato e ho guardato quanta roba c'era mi sono bloccata...NO! BASTA!! o_O
Sono esausta!!
Metà della metà di quello che buttato l'ho dato alle mie cugine, quelle piccole! Meno male, se no un altro sacchetto! XD (che si sono portate via loro... -_-'...mia zia voleva uccidermi! Ma come dire di no a quei due angioletti? )
Ogni tanto me le cerco proprio...
Oggi, visto che non avevo niente da fare, ho disgraziatamente guardato sotto la mia scrivania... ...non vi posso nenanche spiegare quanta roba c'era! Due sacchetti di quelli belli grandi riempiti di fogli, disegni vecchi, quaderni, giornali...DI TUTTO!!
Ho cominciato all'una e mezza, forse le due...e ho finito adesso, che sono le quattro e mezza!!
Oltre alla scrivania ho svuotato anche un altro mobile (peso sulla mensola dimezzato! -_-') e quello dei libri di scuola, anche lì, via la metà della roba!
Però l'ho svuotato per metà e me ne mancherebbe anche un altro...ma appena ci ho pensato e ho guardato quanta roba c'era mi sono bloccata...NO! BASTA!! o_O
Sono esausta!!
Metà della metà di quello che buttato l'ho dato alle mie cugine, quelle piccole! Meno male, se no un altro sacchetto! XD (che si sono portate via loro... -_-'...mia zia voleva uccidermi! Ma come dire di no a quei due angioletti? )
JekyFF- Utente professionale
- Numero di messaggi : 832
Re: 22 luglio 2009
Sapete cosa vuol dire che sono esausta?
C'era talmente tanta carta in giro per la camera che non si poteva camminare!! XD
C'era talmente tanta carta in giro per la camera che non si poteva camminare!! XD
COME ANCHE TU PROPRIO OGGI ?
non ci credo nello stesso giorno io stavo cercando degli giochi ma siccome erano tutti incasinati ( nemmeno uno che fosse nella propria custodia -.-') avevo deciso di riordinarli ma nel guardare dentro l'armadietto dei CD ho trovato una montagna di vecchi disegni dispersi da chi sa quanto tempo... ci ho messo un sacco a pulire, metterli dentro le buste e andarli a buttare
non ci credo nello stesso giorno io stavo cercando degli giochi ma siccome erano tutti incasinati ( nemmeno uno che fosse nella propria custodia -.-') avevo deciso di riordinarli ma nel guardare dentro l'armadietto dei CD ho trovato una montagna di vecchi disegni dispersi da chi sa quanto tempo... ci ho messo un sacco a pulire, metterli dentro le buste e andarli a buttare
Murys- Utente leggenda
- Numero di messaggi : 2544
Pure tu!! XD
Vedi, tutto insieme!! Siamo una squadra perfetta!!
Vedi, tutto insieme!! Siamo una squadra perfetta!!
XD!!! ma io ancora non riesco a crederci XD
Murys- Utente leggenda
a, io sn ordinato XD
Dark David- Utente professionale
- Numero di messaggi : 911
beato te XD
Murys- Utente leggenda
Già...
Bé, anch'io lo sono...all'inizio...poi la roba si accumula!!
Bé, anch'io lo sono...all'inizio...poi la roba si accumula!!
io invece quando dv riordinare tutti quei cd pieni di programmi mi viene un esaurimento
Io sono disordinatissima mio fratello vorrebbe uccidermi perche ad un certo punto la montagna del mio disordine oltrepassa la linea di confine e va a finire nella parte di camera di mio fratello (tipo i miei vestiti finiscono sulla sedia della sua scrivania).. poverino sono una pessima sorella
Sakura- Utente esperto
- Numero di messaggi : 299
Ma va', dai, capita!!
Io ogni tanto ho paura che la roba sotto la mia scrivania prende vita!!
(forse sarebbe meglio, si sistemerebbe da sola!! )
(forse sarebbe meglio, si sistemerebbe da sola!! )
Sakura ha scritto:Io sono disordinatissima mio fratello vorrebbe uccidermi perche ad un certo punto la montagna del mio disordine oltrepassa la linea di confine e va a finire nella parte di camera di mio fratello (tipo i miei vestiti finiscono sulla sedia della sua scrivania).. poverino sono una pessima sorella
dici di essere disordinata perche non vivi insieme a me... io sono il peggio purtroppo mia madre pulisce e io sporco ( ma dico tanto) se non ci fosse lei io non saprei nemmeno il colore del mio pavimento.... dice che quando mi sposero mia moglie mi buttera di casa
SONO UN DISASTRO MALEDIZZIONE ( brutto maiale schifoso che sono,mi faccio schifo non c'e nulla di positivo in me )
Murys- Utente leggenda
Considerato che abbiamo tante cose in comune...(mamma pulisce e io sporco ), se dici che fai schifo, lo dici anche a me!
JekyFF ha scritto:Considerato che abbiamo tante cose in comune...(mamma pulisce e io sporco ), se dici che fai schifo, lo dici anche a me!
nono... non ti preoccupare... non potrai mai essere una cattiva persona... tu vai benissimo sono solo io che faccio schifo... perche io sono io...e eeee sono stronzo -.-'
Murys- Utente leggenda
Lo dicono anche a me!! E permettimi di dirti...che é un complimento!!
oioi... ma che e? mi stai sfidando in mancanza di auto stima? e no ragazzi eh cosi non va bene XD!!! io sono il migliore in questo campo XD!!!
Murys- Utente leggenda
allegria?... tu dici cosi perche sei un bravo ragazzo... ma io sono terribbile non ho nessun aspetto degno di essere chiamato buono
Murys- Utente leggenda
Io sono allegra!! (Certo, un po' spaventata da Silent Hill ) Però sono allegrissima!! E poi, come ho già detto, quando mi dicono che sono stronza a me non si abbassa l'autostima, ma si accresce!!
Murys ha scritto:allegria?... tu dici cosi perche sei un bravo ragazzo... ma io sono terribbile non ho nessun aspetto degno di essere chiamato buono
Sì che ce l'hai un aspetto buono!! Sei amico mio!!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
KTXforum :: Off topic :: Sezione Utenti
Pagina 1 di 2