Il problema del mio lavoro...
5 partecipanti
KTXforum :: Off topic :: Sezione Utenti
Pagina 1 di 1
Il problema del mio lavoro...
E' già da un mese che faccio lo stage in hotel e, siccome é estate, non posso mettere la divisa completa per la scuola...
...ovvero...non posso essere comoda!
A scuola, soprattutto, usavo un tipo di scarpe (purtroppo invernali... -_-') che ora non posso usare e i miei poveri piedi piangono in continuazione!!
Ora, io devo restare in piedi tutto il giorno e camminare da una parte all'altra del ricevimento, quindi sono sempre dolori.
Oltretutto, visto che non ho trovato un paio di scarpe da tennis che andasse bene, ho appena comprato un paio di scarpe apposta per il lavoro...col tacco...
Io non porto i tacchi e, per quanto possano essere comode (e stasera si vedrà quando finirò il turno)...NON CI SO CAMMINARE!
Io, già che sono alta di mio e ho portato sempre e solo scarpe da tennis (al massimo zeppe), non ho mai portato i tacchi, quindi immaginate di vedere uno spaventapasseri sui trampoli!
Grazie al cielo finisco venerdì (solo per le scarpe, perché mi piace lavorare lì)...
...auguratemi buona fortuna!
...ovvero...non posso essere comoda!
A scuola, soprattutto, usavo un tipo di scarpe (purtroppo invernali... -_-') che ora non posso usare e i miei poveri piedi piangono in continuazione!!
Ora, io devo restare in piedi tutto il giorno e camminare da una parte all'altra del ricevimento, quindi sono sempre dolori.
Oltretutto, visto che non ho trovato un paio di scarpe da tennis che andasse bene, ho appena comprato un paio di scarpe apposta per il lavoro...col tacco...
Io non porto i tacchi e, per quanto possano essere comode (e stasera si vedrà quando finirò il turno)...NON CI SO CAMMINARE!
Io, già che sono alta di mio e ho portato sempre e solo scarpe da tennis (al massimo zeppe), non ho mai portato i tacchi, quindi immaginate di vedere uno spaventapasseri sui trampoli!
Grazie al cielo finisco venerdì (solo per le scarpe, perché mi piace lavorare lì)...
...auguratemi buona fortuna!
JekyFF- Utente professionale
- Numero di messaggi : 832
Re: Il problema del mio lavoro...
Buona Fortuna XD!!!
Murys- Utente leggenda
- Numero di messaggi : 2544
buona fortuna
Dark David- Utente professionale
- Numero di messaggi : 911
FRACK!!
Sono appena tornata e ho dovuto togliere le scarpe appena scesa dalla macchina!! Fanno un male cane!! Non riesco più a camminare, giuro!!
Come se non bastasse, subito fuori dal lavoro, mia madre mi ha portata in studio da lei (fa' l'assistente del destista) e mi ha fatto togliere il dente del giudizio perché mi stavo fracassando la guancia!!
Mio dio, tra i piedi e il dente (anzi, la gengiva, visto che il dente ormai non c'é più) oggi é una giornata dolorosa!!
Sono appena tornata e ho dovuto togliere le scarpe appena scesa dalla macchina!! Fanno un male cane!! Non riesco più a camminare, giuro!!
Come se non bastasse, subito fuori dal lavoro, mia madre mi ha portata in studio da lei (fa' l'assistente del destista) e mi ha fatto togliere il dente del giudizio perché mi stavo fracassando la guancia!!
Mio dio, tra i piedi e il dente (anzi, la gengiva, visto che il dente ormai non c'é più) oggi é una giornata dolorosa!!
mi dispiace....jeky mi sei mancata sul forum non si vede mai nessuno e anche tu come tutti eri sparita
Murys- Utente leggenda
Dici in settimana? E' perché lavoro, purtroppo non riesco a stare bene dietro al forum. Però questa é l'ultima settimana, finisco venerdì!!
Dark David- Utente professionale
- Numero di messaggi : 911
Già! Anche se mi mancherà un po!
E VAI!!! dopo ti avremo tutta per noi XD!!!!
o almeno avremo le tue scritte XD
o almeno avremo le tue scritte XD
Murys- Utente leggenda
giagia... comunque e strano che ti piaccia il lavoro tutti dicono che sia un sacco stressante... ma e meglio cosi
beata te che ami il tuo lavoro
beata te che ami il tuo lavoro
Murys- Utente leggenda
Sì, bé...il mio sogno era di fare la stilista o la mangaka...(sempre col disegno, ihih )...però ho deciso di fare un lavoro sicuro. Sono stata fortunata perché ho scelto la scuola sbagliata, l'indirizzo sbagliato e poi l'indirizzo che non mi convinceva molto...ma il lavoro mi piace!!
buona fortuna!
james91- Utente principiante
- Numero di messaggi : 10
Argomenti simili
» problema help me
» Problema Metin 2
» Problema installazione vista
» problema con il forum per lo streaming
» Problema Metin 2