KTXforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

trucchi god of war ps2

Andare in basso

trucchi god of war ps2 Empty trucchi god of war ps2

Messaggio Da Dark David Lun Lug 06, 2009 9:27 am

1° Forziere (5.000 sfere rosse):
Nella foresta dei dimenticati, dopo essere risaliti dalla scala a chiocciola invece di priseguire tornate nella foresta dove ci sono 2 forzieri, apriteli, in uno ci saranno 5000 sfere rosse.

2° Forziere (aumento magia):
Nel livello di Atlante, rima delle enormi colonne rotanti con lame incorporate c'è un muro che può essere abbattuto con l'arco, distruggetelo e all'interno ci sarà un forziere con un aumeto di magia.

3° Forziere (aumento vita):
Poco prima del 2° traduttore, fate tutto ciò che è riportato sulla soluzione e quando avrete rallentato il tempo per poter acciuffare il traduttore tornate indietro dove avete preso la statua per rallentare il tempo. C'è un muro 'flaccido', oltrepassatelo e aprite il forziere con l'aumento di vita. P.S. Eseguite velocemente il processo per prendere il 3° forziere.

Modalità High Definition:
Nella schermata precedente alla scritta "Sony Computer Entertainment Presents" premere simultaneamente L1 + L2 + L3 + cerchio + Quadrato. Se la sequenza è stata eseguita correttamente, le lettere della schermata dovrebbero diventare color porpora.
Dark David
Dark David
Utente professionale
Utente professionale

Cancro Numero di messaggi : 911
Data d'iscrizione : 27.05.09
Età : 26

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.