Giorno di merda
4 partecipanti
KTXforum :: Off topic :: Sezione Utenti
Pagina 1 di 1
Giorno di merda
Oggi e' un giorno di merda.. Anzi e' in generale 1periodo di stratosferica merda.. Nn voglio annoiarvi col perche e' cosi ma volevo solo sfogarmi.. scusate ancora
Sakura- Utente esperto
- Numero di messaggi : 299
Re: Giorno di merda
noooo... dai calmati... non annoi nessuno...
Perciò se ti fa sentire meglio sfogati pure e raccontaci quello che e successo."E A QUESTO CHE SERVONO GLI AMICI"
Perciò se ti fa sentire meglio sfogati pure e raccontaci quello che e successo."E A QUESTO CHE SERVONO GLI AMICI"
Murys- Utente leggenda
- Numero di messaggi : 2544
gia dicci cosa e successo?
Dark David- Utente professionale
- Numero di messaggi : 911
no no e ki ti ha detto k ci annoi ...noi siamo anke qui per consolare..è per questo k esistono gli amici anke se sn di un forum sn sempre amici...cmq dai dicci il prechè di questo periodo così profumato scusa il mio umorismo da schifo...
Potterin@- Utente intermedio
- Numero di messaggi : 51
neanche il mio di umorismo non e un gran che percio non preoccuparti per questo... comunque ritorniamo al discorso principale.Che cos'e successo?
Murys- Utente leggenda
- Numero di messaggi : 2544
cmq grazie a tutti
Ma figurati dai che mi hai fatto anche ridere =) in effetti e' un periodo un po poco profomuto, ma e' una lunga storia e apprezzo molto il fatto che siete tutti pronti a consolarmi ma preferisco non parlarne, non perche' non voglia che voi sappiate ma perche' preferisco dimenticare.. cmq grazie a tutti
Potterin@ ha scritto:no no e ki ti ha detto k ci annoi ...noi siamo anke qui per consolare..è per questo k esistono gli amici anke se sn di un forum sn sempre amici...cmq dai dicci il prechè di questo periodo così profumato scusa il mio umorismo da schifo...
Ma figurati dai che mi hai fatto anche ridere =) in effetti e' un periodo un po poco profomuto, ma e' una lunga storia e apprezzo molto il fatto che siete tutti pronti a consolarmi ma preferisco non parlarne, non perche' non voglia che voi sappiate ma perche' preferisco dimenticare.. cmq grazie a tutti
Sakura- Utente esperto
- Numero di messaggi : 299
va bn ti capiamo =)
Dark David- Utente professionale
- Numero di messaggi : 911
KTXforum :: Off topic :: Sezione Utenti
Pagina 1 di 1