KTXforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le isole.....

Andare in basso

Le isole..... Empty Le isole.....

Messaggio Da L ; u c ? Gio Giu 04, 2009 9:18 pm

Isole della Rotta Maggiore




Whisky Peek è un isola popolata da centinaia di cacciatori di taglie a soldo di varie organizzazioni, come per esempio la Baroque Works. Caratteristiche di quest’isola sono le Rocce Cactus, sulle quali vi sono le tombe di tutti i cacciatori di taglie o ricercati morti in quest’isola.


Little Garden è chiamata così poiché vi abitano due giganti, Dori e Brogi, un tempo capi della Banda dei Giganti, che mise a ferro e fuoco tutto il mondo. E’ un’isola ferma al paleolitico, e sono presenti molti animali feroci o velenosi attualmente estinti. Le due enormi rocce sui fianchi dell’isola non sono altro che gli scheletri di due mostri marini enormi uccisi e catturati da Dori e Brogi.


Drum, chiamata la Culla della Medicina, è un’isola invernale, ove la ciurma di Rufy si ingrandirà, “reclutando” un medico. Una caratteristica dell’isola è la catena di Drum Rock, delle montagne che arrivano sino a oltre 6000 metri, collocato nella cima più alta di queste vi è il castello dell’ex re Blinkin Wapol. Era chiamata la Culla della Medicina poiché vi erano moltissimi medici e le ricerche nel campo facevano passi da gigante, ma, sfortunatamente, fu attaccata dalla ciurma di Barbanera, e diede il via alla caccia ai dottori. Sopravvissero solo gli E.C. Twenty, i medici privati del Re, la Dottoressa Kuhrea, detta il Supermedico, e il Dottor Hillk, chiamato Medicastro.


Alabasta è un isola molto grande, divisa in sei centri abitati: Alubarna, la capitale e la residenza del Re, Nanohana, una città portuale, l’Oasi di Yuba, una delle basi di alcuni rivoltosi, Katorea, la base principale dei rivoltosi e Rainbase, la città del sogno dove sono presenti numerosi casinò e centri di svago.
E’ un’isola estiva e, per la maggior parte, desertica.


Jaya, una classica isola di pirati, piena di locali e birrerie con capitale Mock Town, una città ove regnano i fuorilegge. Molto tempo addietro l’isola nel cielo Skypiea era parte di essa.

Un’isola divisa in dieci piccole isolette che si riuniscono ad anello durante la fase di bassa marea. E’ un’isola totalmente piatta, dove ogni essere vivente, dalle piante agli animali, è allungato o deformato. E’ popolata da una tribù di nomadi simili a degli gnomi.


Una delle città più importanti nella coalizione del Governo Mondiale. E’ costruita sul mare, simile alla Venezia italiana. In quest’isola sono presenti i più grandi e famosi cantieri navali di tutto il mondo. Purtroppo quest’isola, essendo sul mare, subisce una volta l’anno l’Aqua Laguna, ovvero l’alta marea, e tutta la città bassa viene sommersa. Questo fenomeno è anche dovuto, tuttavia, alla presenza di Pluton, un’arma preistorica in grado di distruggere il mondo, poiché la città è costruita su di esso.




Enies Lobby, la Porta della Giustizia, è l’isola in cui passano tutti i criminali per andare ad essere processati oppure direttamente in prigione, poiché da Enies Lobby, con il Log Pose, si può arrivare unicamente in due isole: la Sede centrale della Marina o Impel Down, dove vengono rinchiusi o torturati i criminali.
E’ chiamata la Porta della Giustizia poiché è presente, appunto, la Porta che conduce alle due isole sopra citate. Questa porta non viene mai aperta del tutto, ma solamente per far passare i ricercati, e attraversa dei mari pieni di giganteschi mostri marini, simile alla Calm Belt, nessuno sa come attraversarli se non la Marina.
La caratteristica di quest’isola è che è costruita su un’enorme voragine nel mezzo del mare e genera una cascata.
L ; u c ?
L ; u c ?
Utente professionale
Utente professionale

Cancro Numero di messaggi : 771
Data d'iscrizione : 20.05.09
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.