KTXforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gli imperatori

Andare in basso

Gli imperatori Empty Gli imperatori

Messaggio Da L ; u c ? Gio Giu 04, 2009 9:11 pm

I Quattro Imperatori




Come rivelato da Garp nel Capitolo 432, i 4 imperatori sono la terza forza nel mondo di One Piece, che si contrappongono e bilanciano le altre due, ossia il Governo Mondiale e la Flotta dei Sette. Senza questa forza, vi sarebbe probabilmente uno squilibrio nel centro del potere. Essi si trovano oltre la seconda metà della Redline, ma non si sa esattamente dove i membri siano dislocati.

Questi quattro elementi sono pirati dotati di una forza così elevata che vivono come imperatori, ed appunto vengono definiti tali; a differenza della Flotta Dei Sette, che ad ogni modo collaborano con la marina e sono controllati dal governo mondiale, i Quattro Imperatori sono ricercati come elementi pericolosi, ed addirittura per contenerne l'influenza, talune volte la Flotta dei Sette collabora congiuntamente con la Marina Militare! Vediamo nel dettaglio ora i membri di questo gruppo.


Edward Newgate (conosciuto come Barbabianca)
Di lui non si sa molto, si sa solo che è definito da tutti "l'uomo più forte al mondo", ed ha una grossa flotta di navi (il fratello di Luffy, Ace, è il comandante della seconda flotta). Ha inoltre incontrato nel passato Gol D. Roger, ed è l'uomo più vicino a trovare il One Piece. Per combattere pare che usi una spada. E' un uomo molto orgoglioso, e non accetta consigli da nessuno. Ha combattuto molte volte con Garp, Sengoku, Shanks e Mihawk.

- età (presunta): tra i 60 e i 70 anni
- luogo di provenienza: non noto
- professione: capitano pirata
- zona operativa: Nuovo Mondo
- taglia: non nota
- abilità: maneggia con maestria una lunga picca
- segni particolari: bandana, bianchi e lunghi baffi a falce di luna, ampia cicatrice sul petto (procuratagli da Gol. D. Roger).
- nave: Moby Dick
- ufficiali comandanti: Marco, Portuguese D. Ace, Jaws, Satch (deceduto)
- descrizione: considerato l'uomo più forte del Mondo, è il capitano di una ciurma agguerrita composta da ben 1600 uomini. Di corporatura imponente, aspetto nobile e fiero, personalità prorompente e autoritaria, nonostante l'età e la salute cagionevole incute ancora timore e rispetto nei suoi avversari e subalterni. Non ammette (né perdona) azioni contrarie al suo pesonale senso di giustizia. E' stato più volte avversario di Roger in passato, e si dice che sia attualmente il pirata più vicino al OnePiece.

Shanks (conosciuto come Il Rosso)
Shanks è il modello di pirata da seguire secondo Luffy. Stando a quanto ci dice Garp, possiede un potere praticamente eguale a quello di Barbabianca. Durante l'incontro fra lui e quest'ultimo veniamo a scoprire che è stato un membro dell'equipaggio di Gol D. Roger, insieme a Bagy. A quell'epoca la nave di Roger fu spesso sfidata da Barbabianca. Al momento dell'esecuzione di Roger, lui e Bagy erano lì, ma dopo l'evento (nonostante la poposta di Shanks a Bagy di unirsi a lui) le loro strade si sono separate. Prima di perdere il braccio sinistro per salvare Luffy, Shanks ha combattuto moltissime volte sia contro Barbabianca sia contro "Occhi di Falco", Drakul Mihawk. Quando Barbabianca gli chiede come ha perso il braccio, Shanks risponde, pensando a Luffy, di averlo scommesso su una nuova era. Veniamo inoltre a sapere che la triplice cicatrice che ha sull'occhio sinistro gli è stata fatta da Barbanera. Quest'ultimo possiede una forza pari a quella di Shanks, e sta acquistando sempre più potere, tanto da mirare a diventare un imperatore e spodestare Barbabianca. Il motivo del suo incontro con Barbabianca, quindi, è quello di chiedergli di fermare Ace, perchè Barbanera potrebbe essere ancora troppo forte per lui. Barbabianca rifiuta, poichè ritiene che nessuno ha il diritto di dirgli cosa fare.

- età: 37 anni

- luogo di provenienza: un'isola (non meglio identificata) del Mare Occidentale

- professione: capitano pirata

- zona operativa: Nuovo Mondo

- taglia: non nota

- abilità: spadaccino di altissimo livello, in passato ha incrociato più volte le lame nientemeno che con "Occhi di Falco" Mihawk. Trasuda ambizione da tutti i pori.

- segni particolari: capelli rossi, triplice cicatrice sull'occhio sinistro (procuratagli da "Barbanera" Teach), menomato del braccio sinistro (strappatogli nel Mare Orientale da un mostro marino).

- nave: Red Force

- ufficiali comandanti: Benn Beckman, Lucky Lou, Yasop

- descrizione: l'uomo e il pirata a cui Rufy si ispira e da cui ha ricevuto il cappello di paglia. Di carattere allegro e gioviale, amante del buon sake, non perde occasione per fare baldoria insieme ai suoi fedeli compagni d'avventura. Ha sacrificato senza esitazione il suo braccio sinistro per il piccolo Rufy, scommettendolo sull'avvento di una nuova era. Insieme a Buggy era imbarcato come apprendista sulla nave di Gold Roger.


Membro Sconosciuto
Nessuna informazione al riguardo


Membro Sconosciuto

Nessuna informazione al riguardo

Note: Sull'identità degli altri 2 Imperatori aleggia un velo di mistero... Alcune voci che circolano per la Rotta Maggiore parlano di un certo Kaidou, temibile pirata che sconfisse Gecko Moria nel Nuovo Mondo, e di una donna, tanto bella quanto terribile, nota come Imperatrice Hancock...
L ; u c ?
L ; u c ?
Utente professionale
Utente professionale

Cancro Numero di messaggi : 771
Data d'iscrizione : 20.05.09
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.