Linux: Ubuntu!!!!!!!!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Linux: Ubuntu!!!!!!!!
Ieri mi è arivato il cd di ubuntu, e mi sn stupito, installandolo, della semplicità e della potenza di questo sistema open source, cioè gratis!!!!! Voi che ne pensate?? Io sono convinto che questi tipi di sistemi operativi non bisognerebbe mai installarli da soli ma magari cn windows, perchè rimane sempre e comunque l'o/s cn più compatibilità e protezione!! Dai su dite la vostra!!
Re: Linux: Ubuntu!!!!!!!!
A mio avviso la miglior distrtibuzione per imparare linux...
magicandmala- Utente principiante
- Numero di messaggi : 29
ma nessun topic riguardante i migliori: MAC?!?eheh
Rive92- Utente principiante
- Numero di messaggi : 29
mah... e' la terza volta che tento il passaggio a linux (per quello che posso, visto che lavoro con applicativi che girano solo su win o mac). l'ho installato su un vecchio 2600xp che ho fatto fanless da utilizzare solo per internet e mediacenter. che dire... facile installazione, grafica ed effetti accattivanti, personalizzazione estrema, super per aggiornamenti e gestione pacchetti... ma per compiere azioni banali, tipo configurare un sistema 5.1 e' trooooppo macchinoso. cercati i pacchetti giusti, leggiti le guide, trova i drivers giusti, e poi vai col terminale. insomma, inutile farmi le finestre trasparenti e che rimbalzano, se poi per le stupidaggini devi perdere un pomeriggio quando va bene... dopo 5 giorni persi a cercare di non far scattare filmati flash, ho installato xp e tutto va a meraviglia.
69rocket- Utente principiante
- Numero di messaggi : 22
io è tanto tempo che vorrei metterlo ma alla fine x un motivo o un altro nn l'ho fatto mai, in compenso però l'ho messo al pc di mio padre che con xp si bloccava ogni 20 giorni hhihihihihi.
biru5- Utente principiante
- Numero di messaggi : 21
Pagina 1 di 1