KTXforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Micrsoft bing: primi screenshot

Andare in basso

Micrsoft bing: primi screenshot Empty Micrsoft bing: primi screenshot

Messaggio Da L ; u c ? il Gio Giu 04, 2009 12:04 pm

In attesa di testare il funzionamento di Bing, il prossimo 3 giugno, sono state rese disponibili le primi immagini del futuro motore di ricerca, che potrà in breve tempo scalfire la popolarità di Google.

Primo Screen:
http://notebookitalia.it/images/stories/bing_preview_1.jpg
Secondo screen:
http://notebookitalia.it/images/stories/bing_preview_2.jpg

Dopo la presentazione ufficiale, avvenuta solo un paio di giorni fa, circolano in Rete i primi screenshot del futuro motore di ricerca fimato Microsoft. GottaBeMobile ci propone in anteprima esclusiva alcune immagini inedite di Microsoft Bing e le prime impressioni da utilizzatori. I nostri colleghi americani infatti hanno avuto l'opportunità di testare per circa 30 minuti il nuovo Search Engine dell'azienda di Redmond, rimanendo affascinati ed impressionati dalla progettazione e dai metodi di ricerca.
Bing, infatti, offre grandi opzioni per filtrare le immagini ed i video, come ad esempio il formato, la risoluzione, il colore o bianco&nero, e molto altro. Il nuovo motore di ricerca include numerose funzionalità per organizzare i risultati delle ricerche, tra cui il riquadro di esplorazione (un set dinamico di strumenti di esplorazione e ricerca visualizzato sulla parte sinistra della pagina), Web Groups (che raggruppa i risultati in maniera intuitiva sia nel riquadro di esplorazione che nella pagina dei risultati), le ricerche correlate e i Quick Tabs (una tabella di contenuti ordinati per differenti categorie di risultati). Quest'ultimo menù posizionato sulla sinistra del portale, permette una navigazione più intuitiva, veloce ed efficace.

Terzo Screen:
http://notebookitalia.it/images/stories/bing_preview_3.jpg

In attesa di un video dimostrativo, potete osservare i primi screenshot di Bing. Vi ricordiamo che Microsoft renderà disponibile il suo motore di ricerca a livello mondiale da mercoledì 3 giugno e in Europa sarà presentato in versione Beta con funzionalità limitate. Proprio gli utenti europei potranno godere di una nuova homepage, caratterizzata da un’immagine diversa ogni giorno, e provvista di link a categorie predefinite come notizie, mappe e immagini, alle quali si aggiunge la nuovissima categoria shopping.
L ; u c ?
L ; u c ?
Utente professionale
Utente professionale

Cancro Numero di messaggi : 771
Data d'iscrizione : 20.05.09
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Micrsoft bing: primi screenshot Empty Re: Micrsoft bing: primi screenshot

Messaggio Da styo82 il Mar Dic 08, 2009 12:59 pm

mmm...però..niente male
styo82
styo82
Utente principiante
Utente principiante

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 07.12.09
Località : settimo torinese TO

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.