Arriva in italia the sims 3
+2
Tommy95
L ; u c ?
6 partecipanti
KTXforum :: Videogiochi :: PC games
Pagina 1 di 1
Arriva in italia the sims 3
Il videogioco atteso da oltre mezzo miliardo di persone al mondo
Dalla sua nascita ha venduto più di 110 milioni di copie, è stato tradotto in 26 lingue e venduto in 60 paesi, vantando la più importante community on line mondiale (solo in Italia oltre 220 mila iscritti), diventando così la serie di videogiochi più di successo della storia. Dopo una estenuante attesa durata ben 5 anni, giovedì 4 giugno 2009 arriva in anteprima per il mercato italiano il terzo capitolo della serie, The Sims 3.
L’appuntamento è allo store Mondadori Multicenter di Piazza Duomo a Milano, dove gli organizzatori faranno partire i festeggiamenti e le vendite delle primissime copie che saranno distribuite in Italia alle ore 3.33 del pomeriggio.
Sono già previsti a Milano migliaia di fan provenienti da ogni parte d’Italia, oltre che dalla vicina Svizzera, per accaparrasi le prestigiosissime prime copie del gioco. Sarà allestito un vero e proprio green carpet (il verde smeraldo è il colore ufficiale del gioco) per i fan che arriveranno in Piazza Duomo completamente “mascherati” con i simboli del videogame (per primo lo smeraldo). Un fenomeno paragonabile esclusivamente all’uscita dei libri di Harry Potter e alle manifestazioni di Guerre Stellari.
Tra i fan ci saranno anche i Bastard Sons of Dioniso, gruppo rivelazione del reality X-Factor, che dedicheranno uno showcase live al loro videogioco preferito direttamente dal balcone della Mondadori, cantando dal vivo per celebrare l’arrivo del fenomeno dei videogiochi.
Dalla sua nascita ha venduto più di 110 milioni di copie, è stato tradotto in 26 lingue e venduto in 60 paesi, vantando la più importante community on line mondiale (solo in Italia oltre 220 mila iscritti), diventando così la serie di videogiochi più di successo della storia. Dopo una estenuante attesa durata ben 5 anni, giovedì 4 giugno 2009 arriva in anteprima per il mercato italiano il terzo capitolo della serie, The Sims 3.
L’appuntamento è allo store Mondadori Multicenter di Piazza Duomo a Milano, dove gli organizzatori faranno partire i festeggiamenti e le vendite delle primissime copie che saranno distribuite in Italia alle ore 3.33 del pomeriggio.
Sono già previsti a Milano migliaia di fan provenienti da ogni parte d’Italia, oltre che dalla vicina Svizzera, per accaparrasi le prestigiosissime prime copie del gioco. Sarà allestito un vero e proprio green carpet (il verde smeraldo è il colore ufficiale del gioco) per i fan che arriveranno in Piazza Duomo completamente “mascherati” con i simboli del videogame (per primo lo smeraldo). Un fenomeno paragonabile esclusivamente all’uscita dei libri di Harry Potter e alle manifestazioni di Guerre Stellari.
Tra i fan ci saranno anche i Bastard Sons of Dioniso, gruppo rivelazione del reality X-Factor, che dedicheranno uno showcase live al loro videogioco preferito direttamente dal balcone della Mondadori, cantando dal vivo per celebrare l’arrivo del fenomeno dei videogiochi.
L ; u c ?- Utente professionale
- Numero di messaggi : 771
Re: Arriva in italia the sims 3
io l'ho comprato ed è veramente carino, molto megli di the sims 2, oltre al fatto che puoi andare in città, è molto bella la creazione del personaggio, ad es la pelle la puoi fare blu, poi gli puoi mettere l'orologio, i braccialetti, gli orecchini, i guanti, e le ciglia possono essere di colori diversi dai capelli es capelli castani ciglia blu!!!!!!!! Bellissimo!!!!!!!! Ve lo consiglio
io ho il due ma il 3 non l'ho ancora comprato.Vabbe uno di sti giorini lo comprero ( FORSE).
Murys- Utente leggenda
- Numero di messaggi : 2544
Io ho The Sims 1 e il 2; piu 4 delle espansioni. Non vedo l'ora di acquistare il 3!!!!
Era da una vita che aspettavo sto gioco, io lo adoroooo =)
Sakura- Utente esperto
- Numero di messaggi : 299
Stupendo questo gioco!!!!!
annaeale- Utente principiante
- Numero di messaggi : 27
Argomenti simili
» Arriva Assasin's Creed su Psp
» Si torna in italia
» Trucchi The Sims 3
» The Sims 3 - requisiti di sistema!
» Italia senza Cassano cosa ne pensate??
» Si torna in italia
» Trucchi The Sims 3
» The Sims 3 - requisiti di sistema!
» Italia senza Cassano cosa ne pensate??
KTXforum :: Videogiochi :: PC games
Pagina 1 di 1