KTXforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OLBG: Online-Betting-Guide: Guadagnare con scommesse gratis!

Andare in basso

OLBG: Online-Betting-Guide: Guadagnare con scommesse gratis! Empty OLBG: Online-Betting-Guide: Guadagnare con scommesse gratis!

Messaggio Da KTX Lun Mar 19, 2012 8:48 am

Online dal 2002, questo sito permette di partecipare ad una competizione tra scommettitori e vincere premi a partire da 5-10 sterline fino a 25-50-100 sterline, semplicemente scommettendo completamente gratis in tantissimi sport, tra cui Calcio (oltre 30 campionati), Tennis, Basket, Football, Baseball, Hockey, Golf, Snooker, Cricket, Formula 1, corse di cavalli, boxe e altri ancora.
Ogni mese riceverete 1000 sterline virtuali, alle quali se ne aggiungeranno 100 al giorno, per scommettere su tutti gli eventi sportivi che vorrete. In questo modo entrerete nelle classifiche degli sport in cui avrete scommesso (circa 50, una per ogni sport/campionato di calcio) e se a fine mese sarete stati tra i migliori scommettitori vincerete i soldi reali. Wink Wink Wink
Forse può sembrare complicato, ma ogni mese ci sono oltre 250 premi disponibili (314 questo mese per un totale di 3505£), quindi vincere non è poi così difficile. E poi se ce l'ho fatta io possono vincere davvero tutti, perchè non seguo nessuno sport e non so NULLA di scommesse.
In più, per ogni persona che farete iscrivere tramite il vostro ref-link guadagnarete una sterlina. Proprio così, 1 sterlina per ogni persona che inviterete a registrarsi su OLBG, a patto però che questa dimostri di essere un po' attiva sul sito.
Potrete richiedere il pagamento su PayPal o Moneybookers raggiungendo un minimo di 5 sterline, che riceverete in pochi giorni dalla richiesta.(paga regolarmente, ci sono molte prove di pagamento) Very Happy
Per concludere aggiungo il fatto che, oltre a far guadagnare, questo sito è, almeno per me, anche divertente. Very Happy
Per registrarvi cliccate su questo link: http://www.olbg.com/?tx224960
Sarete miei ref, vi posso aiutare e dare qualche consiglio su qualche trucchetto per vincere piu facilmente Very Happy
KTX
KTX
Admin
Admin

Vergine Numero di messaggi : 2311
Data d'iscrizione : 19.05.09
Età : 33
Località : A casa mia!

https://ktxforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.