KTXforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Modern Warfare 2 rischia il ban in Australia

3 partecipanti

Andare in basso

Modern Warfare 2 rischia il ban in Australia Empty Modern Warfare 2 rischia il ban in Australia

Messaggio Da L ; u c ? Mar Nov 03, 2009 8:32 pm

Atti di terrorismo in prima persona in Modern Warfare 2? Così sembra, stando ad un video uscito nelle ore precedenti e già prontamente rimosso dai siti principali. Ed ecco che, dopo il caso Left 4 Dead 2, tocca a Modern Warfare 2 lottare contro il sistema di censura australiano.



Questa è la storia di Jane Roberts, presidente dell'Australian Council on Children and the Media. Fino ad oggi, in Australia, il titolo era stato bollato come 15+. Accettabile, insomma. Purtroppo per lui, le sezioni di gioco "terroristiche" hanno cambiato qualcosa.



"Le conseguenze del terrorismo sono assolutamente spaventose per la comunità intera, e qui abbiamo un prodotto che - da semplice passatempo - promuove quello contro cui vanno tutti i capi politici mondiali", ha infatti detto Roberts.




"Se materiale su Internet su come diventare un terrorista, come unirsi a un loro gruppo, sono stati banditi, allora si deve fare lo stesso con questo video. Domanderemo al governo australiano di cambiare il bollino 15+ e aumentarlo"



Il che, ve lo assicuriamo già da ora, porterà al ban
L ; u c ?
L ; u c ?
Utente professionale
Utente professionale

Cancro Numero di messaggi : 771
Data d'iscrizione : 20.05.09
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Modern Warfare 2 rischia il ban in Australia Empty Re: Modern Warfare 2 rischia il ban in Australia

Messaggio Da styo82 Lun Dic 07, 2009 10:46 am

sempre esagerati...devono capire che è un videogioco e basta, io da piccolo guardavo e giocavo a cose ben + violente e non mi sembra che ora sia un terrorista o assassino
styo82
styo82
Utente principiante
Utente principiante

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 07.12.09
Località : settimo torinese TO

Torna in alto Andare in basso

Modern Warfare 2 rischia il ban in Australia Empty Re: Modern Warfare 2 rischia il ban in Australia

Messaggio Da Dark David Dom Dic 13, 2009 5:58 pm

io ho giocato quel livello con un amico, e mi stavo pisciando dalle risate, non c'e niente di male
Dark David
Dark David
Utente professionale
Utente professionale

Cancro Numero di messaggi : 911
Data d'iscrizione : 27.05.09
Età : 26

Torna in alto Andare in basso

Modern Warfare 2 rischia il ban in Australia Empty Re: Modern Warfare 2 rischia il ban in Australia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.