KTXforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Goode Family: tremate "Simpsons"!

4 partecipanti

Andare in basso

The Goode Family: tremate "Simpsons"! Empty The Goode Family: tremate "Simpsons"!

Messaggio Da KTX Ven Mag 29, 2009 3:09 pm

The Goode Family: cartoon 'verde' che prende in giro i liberal!

The Goode Family: tremate "Simpsons"! Goode_family_poster

Dimenticatevi i 'Simpson', arriva la Goode Family...

Si chiamano 'Goode Family' e potrebbero essere destinati ad avere un successo grande come e forse più di quello dei 'Simpson'. Si tratta di un nuovo cartoon firmato da Mike Judge, il 'papà' di 'Beavis & Butt-Head', che debutta sulla Abc prendendo in giro i modi tipicamente 'liberal' di alcune famiglie americane.

Teoricamente impostata come 'politically correct', in realtà la serie prende di mira le piccole e grandi ossessioni delle famiglie che adottano uno stile di vita 'ecologico'. Per questo, i Goode sono tutti vegani - compreso il loro cane, 'Che', costretto a dare la caccia agli animali dei vicini pur di mangiare un po' di carne -, riciclano qualsiasi cosa, guidano macchine ibride, usano meno carta possibile (compresa la carta igienica...).

I componenti della famiglia Goode sono il papà Gerald, coordinatore di una scuola superiore, la moglie Helen, attivista convinta, il figlio adottivo proveniente dall'Africa, Ubuntu, e la figlia Bliss, che spesso critica le abitudini di vita dei genitori, da lei considerate 'esagerate'. Infine c'è il cagnolino, 'Che', sottoposto ad un regime alimentare vegetariano e decisamente in contrasto con quelle che sono le normali esigenze di un animale carnivoro, e per questo perennemente agitato.

La famiglia, seppur mossa da buone intenzioni, in realtà non sempre riesce a vivere nella completa serenità, perché spesso le scelte estreme dettate da uno stile di vita che come unico scopo ha il rispetto dell'ambiente - sicuramente in maniera distorta - causano loro molti problemi e situazioni divertenti. Per ora, gli episodi della famiglia Goode programmati sulla Abc sono 13, ma chissà che non siano destinati ad aumentare, se avranno successo e piaceranno al pubblico...
KTX
KTX
Admin
Admin

Vergine Numero di messaggi : 2311
Data d'iscrizione : 19.05.09
Età : 33
Località : A casa mia!

https://ktxforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

The Goode Family: tremate "Simpsons"! Empty Re: The Goode Family: tremate "Simpsons"!

Messaggio Da KTX Ven Mag 29, 2009 3:10 pm

Io non credo che questa nuova serie ispirata ai SImpsons posso aver piu successo di loro! Wink
KTX
KTX
Admin
Admin

Vergine Numero di messaggi : 2311
Data d'iscrizione : 19.05.09
Età : 33
Località : A casa mia!

https://ktxforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

The Goode Family: tremate "Simpsons"! Empty Re: The Goode Family: tremate "Simpsons"!

Messaggio Da Murys Ven Mag 29, 2009 4:14 pm

gia gia...Sono daccordo con KTX! I simpson non li batte nessuno Smile
Murys
Murys
Utente leggenda
Utente leggenda

Acquario Numero di messaggi : 2544
Data d'iscrizione : 29.05.09
Età : 30
Località : Una volta ero qui.

Torna in alto Andare in basso

The Goode Family: tremate "Simpsons"! Empty Re: The Goode Family: tremate "Simpsons"!

Messaggio Da dAb Lun Nov 16, 2009 12:10 am

ma nooooo!
decisamente non mi attira.. sarebbero perfetti complementari in un episodio dei Griffin o dei Simpson ma una serie incentrata su loro non mi convince un granche'...
piuttosto, ma Daria?

dAb
Utente principiante
Utente principiante

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

The Goode Family: tremate "Simpsons"! Empty Re: The Goode Family: tremate "Simpsons"!

Messaggio Da Best|aboB Sab Mar 19, 2011 12:58 am

ma che tremate i simpson

Best|aboB
Utente principiante
Utente principiante

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 19.03.11

Torna in alto Andare in basso

The Goode Family: tremate "Simpsons"! Empty Re: The Goode Family: tremate "Simpsons"!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.