KTXforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Soldi facili con Wagex!

Andare in basso

Soldi facili con Wagex! Empty Soldi facili con Wagex!

Messaggio Da KTX Ven Mar 23, 2012 10:48 pm

Per registrarvi cliccate su questo link: http://vagex.com/?ref=97578

Vagex è un "AutoSurf" senza login, pagante, molto particolare. Non c'è infatti alcun surflink da cliccare per visionare siti, ed i siti da visionare sono in realtà dei filmati su YouTube: in altri termini si viene pagati per "vedere" dei fimati sul celeberrimo sito di video.

La cosa particolarmente interessante è che NON è assolutamente necessario "vedere" realmente i video, nel senso che attraverso le due modalità che adesso verranno spiegate i video vengono fatti ruotare automaticamente, senza quindi dover stare fisicamente davanti al monitor. Ecco perchè il sito può essere di fatto considerato come un "AutoSurf", in cui al posto dei siti si visualizzano video, ed al posto del classico surflink c'è un programmino da installare.

Veniamo quindi al meccanismo che regola il "surf". Una volta registrati, ci si logga nel proprio account e cliccando su "Earn Free Credits" si possono scaricare due file, un programma ed un addon (estensione) per Firefox.

La migliore configurazione per il programma (che non richiede alcuna installazione) si ottiene selezionando le seguenti opzioni, dopo averlo avviato per la prima volta:

1. Login nel proprio account Vagex (con salvataggio dei dati di login)
2. Login nel proprio account YouTube (se non se ne ha uno, è fortemente RACCOMANDATO crearne uno, per aumentare i guadagni!) con salvataggio dei propri dati di login
3. Auto-Like
4. Auto-Subscribe
5. Auto-Favourite
6. Auto-Comment
7. Auto-Watch
8. Start with Windows

In tal modo il programma farà guadagnare 4 crediti a video "visto", oltre a 5 crediti che spesso vengono assegnati grazie all'Auto-Comment.

L'addon va invece installato come una normalissima estensione per qualunque browser basato su Mozilla, per poi far partire il viewer che fa guadagnare 1 credito a video visualizzato. Si riportano alcuni browser di questo tipo, in cui è installabile l'addon:

Firefox
EpicBrowser
CometBird
OrcaBrowser
SeaMonkey
Flock
Netscape

Ora, i guadagni massimi si ottengono facendo girare il programma contemporaneamente su 3 PC (IP). In questa ipotesi i crediti ottenibili sono:

4 crediti/video * 3 PC = 12 crediti/video

I video girano con una frequenza di circa 30" ed il payrate è circa $0,10/1.000 video, quindi il guadagno massimo teorico (nell'ipotesi di connessione continuativa di 24h/24) è la notevolissima cifra di $103,68/mese. Nell'ipotesi "peggiore" ma più comune (cioè per chi ha un solo PC) i guadagni sono comunque decisamente molto interessanti, pari a $34,56/mese.

I guadagni dai referrals sono il 10%, su un livello. I pagamenti si possono richiedere superati i $10, su AlertPay e PayPal.

Il sito è pagante, si trovano numerose prove di pagamento in rete, ed è uno dei migliori e più remunerativi in circolazione. Se si considera poi che il tempo da dedicare è zero, si comprende come sia assolutamente consigliato.

Descrizione tratta da: ioguadagno.com
KTX
KTX
Admin
Admin

Vergine Numero di messaggi : 2311
Data d'iscrizione : 19.05.09
Età : 33
Località : A casa mia!

https://ktxforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.