KTXforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A Quale Anime Appartengono Queste Immagini ?

4 partecipanti

Andare in basso

A Quale Anime Appartengono Queste Immagini ? Empty A Quale Anime Appartengono Queste Immagini ?

Messaggio Da billgoldberg3059 Dom Gen 31, 2010 4:36 am

ciao a tutti, qualche tempo fà ho trovato in una firma queste immagini, nn sò xkè ma sono sicuro di averle viste per caso in un anime, solo che nn mi ricordo quale, sapete mica dirmi a che anime appartengono ? in più a queste due cenerano altre 2 solo che l'armatura in una era nera e nell'altra verde, spero mi sappiate aiutare, grazie ciao

A Quale Anime Appartengono Queste Immagini ? Img0051vhA Quale Anime Appartengono Queste Immagini ? Img0052wfA Quale Anime Appartengono Queste Immagini ? Konachancom2134annemill

billgoldberg3059
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

A Quale Anime Appartengono Queste Immagini ? Empty Re: A Quale Anime Appartengono Queste Immagini ?

Messaggio Da Murys Sab Feb 20, 2010 9:11 pm

-_-' deve essere un qualche hentai o ecchi...
Murys
Murys
Utente leggenda
Utente leggenda

Acquario Numero di messaggi : 2544
Data d'iscrizione : 29.05.09
Età : 30
Località : Una volta ero qui.

Torna in alto Andare in basso

A Quale Anime Appartengono Queste Immagini ? Empty Re: A Quale Anime Appartengono Queste Immagini ?

Messaggio Da Leira Dom Feb 28, 2010 3:56 pm

angel slayers o angel warriors...o qualcosa di simile, ma non mi ricordo molto bene!!

Leira
Utente principiante
Utente principiante

Ariete Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Siena

Torna in alto Andare in basso

A Quale Anime Appartengono Queste Immagini ? Empty Re: A Quale Anime Appartengono Queste Immagini ?

Messaggio Da Best|aboB Sab Mar 19, 2011 12:57 am


Best|aboB
Utente principiante
Utente principiante

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 19.03.11

Torna in alto Andare in basso

A Quale Anime Appartengono Queste Immagini ? Empty Re: A Quale Anime Appartengono Queste Immagini ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.