KTXforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Linage2 online

3 partecipanti

Andare in basso

Linage2 online Empty Linage2 online

Messaggio Da Blayne Ven Giu 19, 2009 10:18 am

Ciao a tutti!
Vi propongo il miglior gioco online mai uscito!Ha una grafica perfetta e una giocabilità pazzesca!!Altro che Metin2,questo è un vero gioco.Peò il download del client e gratuito ma per accedre al gioco si paga ogni mese ma esistono dei server privati gratuiti e per accedervi basta solo cambiare un codice.Per qualsiasi informazione contattatemi.
Ecco alcune notizie:

Lo scopo del gioco è quello di creare un personaggio e di potenziarlo periodicamente per lottare con mostri o boss speciali sempre piu forti: tuttavia, in Lineage 2 è attribuita molta importanza al player versus player (PvP), attività che sublima durante i Siege, gli assedi ai castelli e alle fortezze.È infatti durante i Siege che intere alleanze, composte da clan con numerosi giocatori, si scontrano per la conquista dei castelli. Un Castello offre al clan che lo conquista diversi vantaggi: la possibilità di tornare al castello in caso di morte, la riscossione delle tasse nelle città sottoposte al controllo del castello oltre alla possibilità per il capoclan di poter prendere un drago volante, la viverna.A questo si aggiunge anche la possibilità di recuperare delle armi demoniache (Cursed Weapons) che rendono praticamente invulnerabile il giocatore (attualmente si possono recuperare lo spadone a due mani Zariche e le dual swords Akamanah, con la T1 e successive verranno affiancate da altre Cursed, nonché dalla metamorfosi a cui andrà il giocatore che le possiede) e che possono aumentare le proprietà di attacco e difesa tramite il PvP, acquisendo 1 livello per ogni 10 avversari uccisi.Il massimo livello raggiungibile attualmente è l'85 (con l'introduzione del 1° capitolo de "The Chaotic Throne: The Kamael" il livello max sarà 85 esclusivamente per la classe principale - main class - ), con classaggi a livello 20, 40 e 76.In futuro si prevede che il CAPS( ovvero lv massimo) sara 100.Una volta raggiunto il livello 75 è possibile aggiungere al proprio personaggio ulteriori classi, definite subclasses (per un massimo di 3 subclass, con determinate limitazioni di razza e tipologia di classe, ad es: la classe Overlord può essere giocata solo dagli orchi in main class, gli elfi non possono "subbare" alcuna classe della razza degli elfi scuri e viceversa) differenti da quella scelta alla creazione del personaggio, per vivere nuovamente l'esperienza di gioco con altre caratteristiche, peculiarità, ricominciando però dal livello 40.
Una volta raggiunto il livello 75 in main ed aver scelto una subclass, è possibile diventare nobile, affrontando le quattro quests definite "Possessor Of The Precious Soul", che prevedono particolari requisiti d'accesso (livello minimo necessario, presenza di particolari quest items in inventario, ecc). Lo status di nobile porta a 2 benefici principali:l'abilità di allestire un HQ durante i siege, la creazione di pozioni CP, la possibilità di usare lo strider (un famiglio simil-draconico che può essere cavalcato) come un ariete per abbattere la porta del castello, l'uso di attacchi ad area e la possibilità di castare una spell che annulla la perdita dei buffs in caso di morte;
la possibilità di partecipare alle Olimpiadi, conseguire lo status di Hero per un mese, aver accesso a pergamene per l'incantamento di equipaggiamento e equipaggiamento speciale per eroi (armi della serie "Infinity").
Tutti i nobili del server, ogni sera si affrontano nelle olimpiadi, che decretano ogni mese i migliori personaggi, gli Eroi appunto.
Chronicle [modifica]
Lineage II vanta di un innovativo sistema di aggiornamenti, le cosiddette Chronicles. Ogni sei mesi circa viene rilasciata una nuova Chronicle, che può contenere una vasta gamma di aggiunte (miglioramenti del gameplay, della grafica, nuove zone esplorabili, nuove classi, nuovi oggetti, ecc). Le Chronicle previste dalla casa produttrice ( NCSoft) al momento del lancio e' 12. La chronicle che vi è in questo momento è Gracia

- Lista delle Chronicle -

"The Chaotic Chronicle"

C0: Prelude
C1: Harbingers of War
C2: Age of Splendor
C3: Rise of Darkness
C4: Scions of Destiny
C5: Oath of Blood

"The Chaotic Throne"

T0: Interlude
CT1: Kamael
CT1.5: Hellbound
CT2: Gracia part 1
CT2: Gracia part 2
CT2.3: Gracia Part Final 28 April 2009.

Razze e classi [modifica]
In Lineage 2 sono presenti sei razze: Umani, Elfi, Elfi Oscuri, Orchi e Nani. Con l'avvento della T1, una sesta razza è stata aggiunta alle cinque sopracitate: i Kamael. Ogni razza ha specifiche caratteristiche, senza però distaccarsi da una struttura basilare che coinvolge le prime tre razze, mentre orchi e nani sono leggermente diversi. Per quanto riguarda umani, elfi ed elfi oscuri infatti, partendo dalla base di mago o guerriero, si può giungere a diverse soluzioni, che si voglia essere un personaggio offensivo, un summoner (evocatore) o uno di supporto. Gli orchi sono differenti soprattutto per quanto riguarda le classi mistiche, in quanto non sono veri e propri maghi, ma possono essere utilizzati sia come maghi sia come guerrieri. Per quanto riguarda i nani, invece, esistono soltanto le classi guerrieri che si specializzano nel creare (craftare, dall'inglese craft=plasmare) oggetti o nel cercare materiali utili. I Kamael, infine, sono una razza di mezzi angeli con una sola ala, che sta a simboleggiare l'imperfezione, che presentano tre classi, una comune ad entrambe i sessi, le altre due distinte.
Saranno prese in considerazioni solo le classi a partire dal livello 40, per ogni razza, indicando il nome al secondo (lvl 40) e terzo (lvl 76) classaggio.
Umani [modifica]
La razza degli umani è sicuramente la più equilibrata, che si tratti di guerrieri o di maghi. Non sono particolarmente veloci (come gli elfi) o particolarmente potenti (come gli orchi), ma possono contare su una maggiore difesa e maggiori hp (health points=punti vita).
Maghi [modifica]
Sorcerer (40) -> Archmage (76)
Il Sorcerer è la classe maga principale degli umani. Pur non potendo contare su molte skill offensive, a differenza di Spellsinger (elfi) o Spellhowler (elfi oscuri), può contare su una maggiore difesa e su una minore probabilità di interruzione del casting (lancio da cast=lanciare incantesimi) delle magie. Il sorcerer è di fatto il mago più semplice da utilizzare, soprattutto per chi è ai primi passi nel gioco. A livelli medio-alti puo' portare armature che aumentano notevolmente la velocita' di cast e la sua potenza offensiva. Ha skill di debuff come cancellation e slow speed (quest'ultima è fondamentale nel pvp contro fighter).
Necromancer (40) -> Soultaker (76)
Altra classe offensiva per gli umani (unica razza ad averne due), anche se molto diverso dal Sorcerer. Il Necromancer si specializza infatti nell'indebolire l'avversario, anche fino a paralizzarlo completamente, per poi ucciderlo con magie di media potenza. Può anche contare su alcune summon (evocazioni) che ne aumentano notevolmente la potenza, in quanto ha la possibilità di trasferire metà del danno subito su di essa. È quindi una classe che si adatta sia al PvP di massa (castle siege o clan war) sia al PvP 1vs1. Il necromancer puo' essere considerato il mago più completo di Lineage. Seppur difficile da expare fino al livello 50 circa a causa delle sue skill d'attacco poco potenti, da grande soddisfazione a livelli alti, potendo contare su skill di debuff letali in PVP come Silence (in comune con gli spellhowlers) e skill vampiriche che gli permettono di infliggere danni e recuperare allo stesso tempo hp.Inoltre a lv alti impara una magia che lo avvantaggia contro gli altri maghi, MAGE BANE, una sorta di Cancel che va ad agire sui buff che influenzano statistiche magiche,come m.atk e casting speed.
Warlock (40) -> Arcana Lord (76)
Il Warlock è invece la classe summoner degli umani. La sua specialità è quindi il controllo di summon che lo sostituiscono fisicamente in battaglia. Le classi summoner sono indubbiamente le più difficili da usare, sia per quanto riguarda il player versus environment (PvE) sia per quanto riguarda il PvP, anche se a livelli alti possono diventare letali. Come tutti i summoner deve specializzarsi su una maggior difesa e sulla velocità di evocazione, visto che il fattore offensivo è totalmente nelle mani della summon. Il Warlock è un summoner più da supporto, grazie alla summon Queen of Cat dotata di un buff che aumenta il Critical e i Punti di Attacco.
Prophet (40) -> Hierophant (76)
Il Prophet è la prima delle due classi di supporto umane. Si concentra sui buff (potenziamenti), skill magiche che aumentano determinate statistiche per un determinato lasso di tempo, in genere 20 minuti. A livelli alti è quindi costretto ad essere costantemente in party per poter expare, ma è anche molto utile al suo party poiché con i suoi buff rende gli altri giocatori molto più potenti. Molto importante per questa classe è la casting speed, che gli è necessaria per buffare nel minor tempo possibile, cosa essenziale nelle clan war o nei castle siege.
Bishop (40) -> Cardinal (76)
Il Bishop è invece il curatore per eccellenza. Ha diverse skill di cura e di potenziamento degli hp, insieme ad alcuni buff elementari. Anche per lui è molto importante la casting speed, ma lo è ancora di più il regen degli mp (mana points=punti mana), in quanto un curatore che finisce gli mp in fretta e non può curare è evidentemente inutile. Il Bishop è il curatore migliore del gioco.
Guerrieri [modifica]
Gladiator (40) -> Duelist (76)
Il Gladiator (chiamato anche Gladio, per abbreviare) è una delle classi con maggior potere offensivo per gli umani. Si specializza nell'uso di dual swords (doppie spade) e può raggiungere un alto livello di attacco fisico. Conta su una riserva di energia, chiamata Focus (che si carica con una skill omonima fino al livello massimo di Cool, per poter usare mosse letali in corpo a corpo, nonché colpi a distanza. Le sue Skill, hanno un alto potenziale offensivo,e maggiore è il suo p.attack,maggiore sarà il suo valore Critico(per intenderci potrebbe eliminare con 1 colpo i robe user e tritare i light senza alcun problema). Al terzo classaggio (lvl 76), acquisisce alcune skill che lo rendono temibile tra cui un riflettore di danni e debuff ("Riposte Stance"), una ricarica della sua riserva di energia che gli permette di infliggere dei danni mentre ricarica ("Sonic Rage") e, come skill più temibile, spicca "Sonic Barrier", che rende il Duelist invulnerabile per un breve lasso di tempo. Come fighter, è secondo solo al titan.
Warlord (40) -> Dreadnought (76)
Il Warlord (abbr. WL) è invece specializzato nel combattimento di massa, PvP o PvE che sia. E' abile nell'uso di armi ad asta (polearms, cioè lance, alabarde e simili) che gli permettono di colpire più avversari/nemici contemporaneamente. I difetti principali che tale classe presenta sono la lentezza nel colpire e lo scarso potere di attacco, il che rende tale classe utile soprattutto come avanguardia, bloccando i nemici in attesa che qualcun altro li uccida. Punto di forza di questa classe è l'elevatissimo numero di HP e CP,e la possibilità grazie alla skill "Revival" di sopravvivere a uno scontro molto duro (revival torna hp al warlord al 100%)
Hawkeye (40) -> Sagittarius (76)
L'Hawkeye (abbr. HAW) è l'arciere umano, ed è, probabilmente, il più potente tra i tre esistenti nel PvP (Silver Ranger per gli elfi e Phantom Ranger per gli elfi oscuri). Pur essendo il più lento degli arcieri nei movimenti, minor velocità sul terreno degli elfi, minore potenza offensiva degli elfi oscuri, si caratterizza per le statistiche equilibrate che ne diminuiscono i difetti. Presenta infatti un maggiore numero di HP e di CP ed, inoltre, è quello che può scagliare frecce da una distanza maggiore attraverso la skill "Snipe" (1200 di range, contro i 900 di magie e frecce normali) che però non gli permette di muoversi per 1 minuto.
Blayne
Blayne
Utente principiante
Utente principiante

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 15.06.09

Torna in alto Andare in basso

Linage2 online Empty Re: Linage2 online

Messaggio Da Blayne Ven Giu 19, 2009 10:19 am

Treasure Hunter (40) -> Adventurer (76)
Il Treasure Hunter (abbr. TH) è invece l'assassino umano. Si specializza nell'uso del pugnale (dagger) e nella capacità di uccidere anche istantaneamente i nemici più deboli, se riesce ad arrivare in corpo a corpo. Può contare, come l'Hawkeye, su un maggiore numero di HP/CP, rispetto alle sue classi concorrenti (Plains Walker e Abyss Walker), a discapito di potenza e velocità (anche se può raggiungere velocemente il nemico grazie ad una skill che aumenta la sua velocità per pochi secondi), micidiale contro maghi e guerrieri leggeri, soffre abbastanza contro guerrieri dotati di armature pesanti.
Paladin (40) -> Phoenix Knight (76)
Il Paladin (abbr. Pala) è uno dei due tankers umani, ovvero PG che si occupano di assorbire i colpi dei nemici contando sull'elevato potere difensivo fisico (P.Def. ovvero Physical Defence) e magico (M.Def. cioè Magical Defence). Il Paladin pur avendo un ridotto potere offensivo è in grado di attirare su di se i nemici (usando le skills "Aggression" in 1v1, "Aura of Hate" in 1vN), di immobilizzarli (con le skills "Shackle" e "Mass Shackle") e di resistere ai loro attacchi, anche grazie alla presenza di skills particolari come "Aegis Stance" (incrementa la difesa fisica derivante dall'uso dello scudo), "Iron Will" (incrementa la difesa magica), "Majesty" (incrementa la difesa a scapito dell'evasione), "Ultimate Defence" usabile per 15-30 secondi, in base al livello, e con un delay di riuso elevato (incrementa spropositatamente la difesa, ad es.: da 900 P.Def. si passa a quasi 5000, con l'handicap di rimanere immobile durante il periodo di uso di tale skill). Inoltre è in grado di curare se stesso ed i membri del party tramite skills apposite (Healing e Sacrifice, ad esempio) e di ottenere bonus di attacco e difesa contro i mobs appartenenti alla categoria "Non-Morti".
Dark Avenger (40) -> Hell Knight (76)
Il Dark Avenger (abbr. DA), agisce come il paladin: attira su di se i nemici usando la skill "aggression", questa fa si che il mob attacchi lui, mentre altri pg uccidono il mob "aggrato" dal DA. Rispetto al paladin il dark avenger può evocare una pantera, famiglio dal grande potere offensivo, che lo aiuta durante le fasi di esperienza in solitaria. Pecca dell'evocazione è la poca difesa posseduta e l'assorbimento della stessa del 15% della esperienza proveniente dall'uccisione dei mobs. Il Dark Avenger non può curarsi come il paladin (può tuttavia estrarre l'essenza vitale dagli avversari o dai mobs attraverso la skill Drain Health o assorbirla dai cadaveri attraverso la skill analoga), ma può ugualmente immobilizzare i mob o gli altri giocatori.
Elfi [modifica]
Gli elfi sono caratterizzati da un elevato tasso di velocità, che si tratti di velocità nei movimenti o negli attacchi per i guerrieri o in quella nel lanciare incantesimi che si tratti di maghi. A questo bonus si contrappone un malus che consiste in una minore difesa fisica e una minore potenza offensiva.
Maghi [modifica]
Spellsinger (40) -> Mystic Muse (76)
Lo Spellsinger è indubbiamente il re della casting speed. La sua incredibile velocità, va a discapito dell'attacco magico che e'il piu' basso fra tutti i nuker. Pur non essendo il massimo nel PvE (la sua velocità lo porta a finire gli mp in poco tempo), è molto usato in PvP, 1vs1 o di massa. Lo Spellsinger possiede alcune skills interessanti tra cui cancel, una skill che cancella i buff del target e sleeping cloud (posseduta anche dai sorcerer) che sleppa piu' mob alla volta.
Elemental Summoner (40) -> Elemental Master (76)
L'Elemental Summoner è invece la classe summoner degli elfi. Non si distacca molto dalle controparti degli umani e degli elfi oscuri, anche se anche lui è caratterizzato da una maggior velocità e una maggiore resistenza agli attacchi magici. Resta comunque una classe temibile sia da sola che in party. È caratterezzata da 4 tipi di summon, Unicorn Boxer ( dedicato alla ricarica del mana del suo Master, riduce i punti esperienza acquisita del 30% ), Unicorn Mirage ( temibile in PvP, riduce i punti esperienza acquisiti del 90% ), Unicorn Merrow ( adatto maggiormente all'uccisione dei mob o all'inseguimento degli avversari durante i pvp, riduce i punti esperienza acquisiti del 10% ), Unicorn Seraphim ( questo unicorno è reso disponibile solo per i lvl 58 in su e viene utilizzato in party, riduce i punti esperienza acquisita del 5% ), che lo rendono sicuramente il più versatile tra i summoner.
Elven Elder (40) -> Eva's Saint (76)
L'Elven Elder è il secondo miglior curatore di Lineage 2. Ha infatti meno skill di cura del Bishop, ma può contare su una maggiore casting speed e su un miglior regen degli mp. Il difetto dell' EE come healer è che non possiede cure di gruppo. Ha anche alcune skill essenziali per i maghi; per quanto riguarda il PvE è in grado di ridurre il costo in mp delle skill o di ricaricare gli mp stessi, mentre a livelli altissimi apprende una potente skill che aumenta significativamente velocità e danno delle magie e resistenza magica. Gli altri buff che possiede però, sono quasi tutti rivolti ad aumentare difesa ed evasione. Ha inoltre una skill molto utile nei momenti critici che permette di trasportare instantaneamente l'intero party in città salvandolo da situazioni pericolose.
Guerrieri [modifica]
(40) -> Eva's Templar (76)
Il Temple Knight è il tank degli elfi. Pur avendo meno vita degli umani, può contare su una nettamente maggiore difesa fisica e magica grazie anche a delle skill passive e dei toogle ovvero skill attivabili a piacimento che consumano mp e su alcune evocazioni, i cubic, che possono curarlo quando in difficoltà. A livelli alti ottiene una skill capace di riflettere i debuff delle skill magiche, avantaggiandolo negli scontri contro i maghi. Tuttavia, è dotato di una scarsa capacità offensiva, ed è per questo una classe poco giocata.
Swordsinger (40) -> Sword Muse (76)
Lo Swordsinger (insieme al Bladedancer degli elfi oscuri) è una classe particolare: è un personaggio di supporto per party in grado di potenziare le statistiche di difesa dei membri del party attraverso le sue Song, della durata di due minuti. È quindi molto apprezzato in party di arceri (può aumentare il numero di colpi critici) o di tank (aumentandone ulteriormente la difesa). Se usato in maniera errata però, gli mp gli finiranno e non potrà più cantare (stesso vale per il BD).
Silver Ranger (40) -> Moonlight Sentinel (76)
Il Silver Ranger è l'arciere più rapido, e per questo molto temibile. Può, diminuendo il suo range a 600 (900 di norma) raggiungere attack speed anche superiori al 900 buffato (un arcere normale ha intorno ai 600-700 sempre buffato). Tuttavia ha un minor numero di hp/cp e un minor attacco rispettivamente di umani ed elfi oscuri, ma maggiore evasione e velocità.
Plains Walker (40) -> Wind Rider (76)
Il Plains Walker è invece l'assassino per quanto riguarda gli elfi. Il suo punto di forza, come di tutta la sua razza, è la velocità, anche se è meno temibile degli umani e degli elfi oscuri per quanto riguarda la potenza d'attacco. Usa anche lui i dagger ed è quindi costretto ad arrivare in corpo a corpo per colpire il nemico.
Elfi Oscuri [modifica]
Il punto di forza di questa razza è la potenza offensiva, seconda solo agli orchi. L'altra faccia della medaglia è la minor velocità rispetto agli elfi, una difesa inferiore rispetto a quella degli umani e un basso numero di HP.
Maghi [modifica]
Spellhowler (40) -> Stormscreamer (76)
Lo Spellhowler (abbr. SPH) è il mago che può raggiungere i valori più alti per quanto riguarda l'attacco, risentendone però nella casting speed. Ha un numero maggiore di skill rispetto allo Spellsinger, e tra queste può contare su alcune skill di tipo vampirico (che restituiscono al giocatore una parte degli hp tolti all'avversario). Può essere letale contro i nemici con minore difesa magica, e anche se non è utilissimo in mass PvP è sicuramente uno dei migliori in PvE. A volte risente della scarsa casting speed (nonostante l'equipaggiamento possa ovviare in parte al problema), ma è molto valido grazie al suo elevato danno magico e ai potenti debuff.
Phantom Summoner (40) -> Spectral Master (76)
L'ultimo dei tre summoner è quello degli elfi oscuri, ed è forse la migliore in 1vs1 vista la maggior potenza delle sue summon rispetto all'Elemental Summoner o al Warlock. Possiede inoltre la skill Mage Ban molto utile contro i maghi dato che elimina i buff che servono a incrementare M.Pot e il casting speed.
Shillien Elder (40) -> Shillien Saint (76)
Lo Shillien Elder (abbr. SE) ha vari buff per fighter. È l'unico a possedere una skill che permette ai maghi di potenziare moltissimo l'attacco magico (Empower, è l'unica classe ad averla tralasciando l'Overlord, che comunque la apprende a livelli altissimi),tuttavia ha una bassa casting speed e non ha skill di cura molto efficaci (in questo sono molto piu' utili Elven Elder e Bishop). Ha anche skill di buff per fighter tra cui vampiric rage, ce permette di recuperare vita attaccando l'avversario. Come le elven elder ha skill che rigenerano il mana di altri.
Guerrieri [modifica]
Shillien Knight (40) -> Shillien Templar (76)
Lo Shillien Knight (abbr. ShK) è il tank degli elfi oscuri, quello con caratteristiche più offensive: possiede ben 4 skills magiche che arrecano danno all'avversario, tra cui una che con una bassa percentuale paralizza, delle summons improprimente definite come tali, chiamate "Cubic" (cubo) che debuffano e drainano vita dal nemico. Come i Temple Knight, a livelli alti ottiene una skill che riflette i debuff magici. Possiede un'ottima difesa fisica e una discreta difesa magica, tuttavia il suo maggior punto debole è il numero bassissimo di HP per un tanker.
Bladedancer (40) -> Spectral Dancer (76)
Il Bladedancer (abbr. BD)è la controparte dello Swordsinger per quanto riguarda gli elfi oscuri. Le sue danze però, invece di aumentare le capacità difensive, aumentano quelle offensive, come velocità d'attacco e potenza. Molto utile quindi in parties di maghi o arceri, meno in quelli con tankers. Se usato in maniera errata però, gli mp gli finiranno e non potrà più danzare (stesso vale per lo SWS).
Blayne
Blayne
Utente principiante
Utente principiante

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 15.06.09

Torna in alto Andare in basso

Linage2 online Empty Re: Linage2 online

Messaggio Da Blayne Ven Giu 19, 2009 10:19 am

Phantom Ranger (40) -> Ghost Sentinel (76)
L'arcere dotato della maggior potenza offensiva (abbr. PhR o Phantom). Nonostante la minor velocità d'attacco è letale soprattutto in PvP di massa, in quanto può arrivare ad uccidere in un solo colpo i nemici e per la sua velocità di movimento che è seconda solo al Silver Ranger. Tuttavia deve fare i conti non solo con una lentezza nell'attaccare (minore di quella del "collega" umano), ma anche con il fatto che non è dotato di una grande difesa.
Abyss Walker (40) -> Ghost Hunter (76)
L'Abyss Walker (abbr. AW) è il dagger degli elfi oscuri. Come il Phantom Ranger, è dotato di una maggior potenza offensiva, ma è dotato di poca difesa, e questo gli pregiudica a volte la possibilità di arrivare in corpo a corpo per uccidere il nemico. Nonostante questo è dotato di alcune skill offensive di debuff (depotenziamenti) molto utili anche in 1vs1.
Orchi [modifica]
Gli orchi sono una razza particolare. Non sono infatti dotati di classi curatrici o di tanker, ma hanno invece maghi molto potenti anche in corpo a corpo e due classi guerriere molto particolari.
Shamani [modifica]
Warcryer (40) -> Doomcryer (76)
Il Warcryer è una classe a metà tra il buffer e il guerriero. Può infatti buffare tutto il party in una volta sola, ma una volta in combattimento conta maggiormente sulla potenza in corpo a corpo. Inoltre, rispetto ai normali maghi, è dotato di una maggiore difesa fisica e può utilizzare anche armature leggere e pesanti. Può inoltre contare su alcuni debuff molto potenti, per indebolire l'avversario prima di affrontarlo in corpo a corpo.
Overlord (40) -> Dominator (76)
L'Overlord è simile al Warcryer come base, ma si differenzia in quanto è maggiormente "mago" di quest'ultimo. È infatti un ottimo buffer anche lui, in grado di buffare l'intero clan in cui si trova in un colpo solo, ma una volta in battaglia non usa skill da corpo a corpo, ma si comporta da mago. È una classe potentissima in mass PvP, in quanto è in grado di curare istantaneamente HP e CP degli alleati (seppur in una distanza limitata) e immobilizzare e depotenziare tutti i nemici in un raggio molto ampio, in attesa che altri li uccidano.
Guerrieri [modifica]
Tyrant (40) -> Grand Khavatari (76)
Il Tyrant è il re dell'attack speed. Colpendo i nemici con i fist (artigli, uno per mano) è in grado di sferrare danni ad una velocità spaventosa, pur possedendo una media capacità offensiva. Come il Gladiator egli può accumulare energia per sferrare potenti colpi corpo a corpo o a distanza. La difesa è il suo punto debole, anche se può raggiungere un altissimo numero di hp e può far leva sul Punch Of Doom una skill dagli effetti devastanti.
Destroyer (40) -> Titan (76)
Il Destroyer è invece la classe che si basa sulla potenza fisica: fa uso di spadoni a due mani o asce ed armature pesanti. Pur non essendo un tank puro, ha un'alta difesa fisica e può raggiungere un gran numero di hp e di potenza fisica, usando anche, nelle occasioni opportune, un arco. Seppur non particolarmente veloce, può fare affidamento al 30% di hp rimanenti a 3 skill particolari ( zealot, frenzy e/o guts ), che, utilizzate assieme a battle roar ( skill che aumenta notevolmente l'hp e rigenera una buona parte di essa ),e di rage (simile a war cry del duelist),e inoltre di "over the body",che induce in uno stato divino il titan, rendendolo una delle migliori classi in pvp.puo contare su attacchi devastanti come armor Crush e Crush of Doom ,skill potenti che rendono la sfida corpo a corpo un'impresa ardua
Nani [modifica]
I nani sono una razza che non si dedica alla guerra, ma alla creazione di oggetti o alla ricerca di materiali. Non esistono classi maghe, ma solo guerrieri dotati di una notevole difesa fisica ma di un potere offensivo molto basso.
Guerrieri [modifica]
Warsmith (40) -> Maestro (76)
Il Warsmith è l'artigiano puro: si dedica al crafting di tutti i tipi di oggetti (armi, armature o altro) ed al loro "riciclaggio" (tramite la skill "Cristallize" riduce equip in cristalli di gradi D, C, B, A ed S - dipende dal tipo di item cristllizzato - ) ed è essenziale in un clan per l'equipaggiamento. Nonostante la scarsa capacita' in combattimento, il Warsmith è in grado di evocare 4 summon, 2 delle quali possono essere evocate solo in siege zone per abbattere le mura o i portoni dei castelli.
Bounty Hunter (40) -> Fortune Seeker (76)
Il Bounty Hunter (abbr. BH) si dedica invece alla ricerca dei materiali e delle recipes (ricette) necessarie al crafting, ottenendole tramite la skill "Spoil" dai mobs (la skill da accesso ad una lista più estesa di items che si possono ottenere) che il Warsmith da solo non può raccogliere.
Kamael [modifica]
Il Kamael è una razza che ha un'affinità speciale con l'oscurità. Ogni volta che uccide un mob il Kamael ne assorbe l'anima. Le anime sono necessarie al Kamael in quanto se ne serve per utilizzare skill molto potenti e per buffarsi. Più si è alti di livello più anime si possono catturare. Il Kamael può indossare solo equipaggiamento Light, pena la diminuizione del recupero HP e MP del 60%. Inoltre al livello 79 raggiunge una skill per usare la sua trasformazione finale molto potente, esclusiva dei kamael.
Guerrieri [modifica]
Soulbreaker (40) -> Soul Hound (76)
Simili alla classe magica degli orchi, usano sia la magia, sia le abilità corpo a corpo per ingaggiare e distruggere l'avversario. Usa skill molto utili per la spada ad una mano (Rappier) e poche per la spada a due mani.
Berserker (40) -> Doombringer (76)
Analogamente al Gladiator, utilizza attacchi estremamente potenti, usufruendo di una skill per caricarle. La loro capacità offensiva supera quella degli orchi. Usa skill molto utili per la spada a due mani (Ancient sword) e poche per la spada ad una mano. È limitata ai Kamael maschi.
Harbalester (40) -> Trickster (76)
La classe a distanza dei Kamael: utilizzano una balestra molto simile ad una pistola per ingaggiare il nemico. Inoltre sono capaci di usare trappole e spostarsi da una parte all'altra del campo di battaglia in un attimo. È limitata alle Kamael femmine.
Inspector (40) -> Judicator (76)
Equipaggiamenti [modifica]
Esistono diversi tipi di equipaggiamenti in base al livello del proprio personaggio:

No Grade - Indossabile dal livello 1
D Grade - Indossabile dal livello 20
C Grade - Indossabile dal livello 40
B Grade - Indossabile dal livello 52
A Grade - Indossabile dal livello 61
S grade - Indossabile dal livello 76
S80 Grade - Indossabile dal livello 80
Le Armature si dividono in 3 tipi:
Robe - usata da tutte le classi magiche aumenta di molto sia la velocita' di casting e sia gli MP ma allo stesso tempo ha una difesa molto bassa
Light - usata da moltissime classi Arcieri e Dagger in primis non viene disprezzata nemmeno da Summoner e Buffer
Heavy - usata solamente da guerrieri offre un grande difesa fisica
Requisiti e costi [modifica]
Per poter giocare occorrono il client del gioco (reperibile sul sito ufficiale, via Torrent o su FilePlanet) e un account su un server official o su un server free. Per coloro che hanno intenzione di giocare su Official, il costo di attivazione di un account è di circa 15€, mentre il costo mensile è di circa 13€


Server gratuiti [modifica]
Diversamente da altri MMORPG (ad esempio World of Warcraft) il client di Lineage 2 è reperibile gratuitamente dalla rete, mentre è a pagamento la sottoscrizione per poter giocare sui server ufficiali.
Esistono pertanto una serie di server alternativi gratuiti, non tutti legali. I server L2j sono legali, ma hanno dei vincoli. Se ad esempio un server L2j arriva al punto da far concorrenza al server ufficiale, questo diviene automaticamente illegale. I server illegali per principio sono quei server not l2j chiamati anche ripped, che rispiecchiano un'idea dell'official della Chronicle 4 fino ad Hellbound, sono completamente gratis ma hanno una durata molto breve, a causa dei continui e costanti controlli della NC Soft, che una volta scovati ne richiede lo smantellamento alle autorità.
Blayne
Blayne
Utente principiante
Utente principiante

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 15.06.09

Torna in alto Andare in basso

Linage2 online Empty Re: Linage2 online

Messaggio Da Dark David Dom Giu 21, 2009 4:36 pm

sai perche nn prendo certi giochi? perche poi sarai ossesionato di giocarcfi e potenziare il personaggio. e come un'altra vita. quindi meglio uscirne in tempo
Dark David
Dark David
Utente professionale
Utente professionale

Cancro Numero di messaggi : 911
Data d'iscrizione : 27.05.09
Età : 26

Torna in alto Andare in basso

Linage2 online Empty Re: Linage2 online

Messaggio Da MrKloud Mer Set 02, 2009 9:37 am

E' bellissimo questo gioco, è stato il migliore in assoluto che ho provato!!
MrKloud
MrKloud
Utente principiante
Utente principiante

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 01.09.09

Torna in alto Andare in basso

Linage2 online Empty Re: Linage2 online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.