Il segno maledetto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Il segno maledetto

Messaggio Da L ; u c ? il Gio Giu 04, 2009 9:35 pm

Come una forma di controllo, il ninja del Suono Orochimaru posiziona il Segno Maledetto su chi vuole che guadagni più potenza. Le chance di sopravvivere all'innesto del Segno sono 1 su 10. Una volta posizionato, il Segno dona l'abilità di accedere a più chakra, in un enorme scoppio di energia. Con il rilascio del chakra, il Segno diventa attivo e inizia a costringere il ninja a impastare ed utilizzare più chakra. Quando i possessori rilasciano il Segno Maledetto per utilizzare il chakra extra, a lungo andare perdono la loro libertà, trasformandosi in schiavi di Orochimaru.


Quando Sasuke ottiene il Segno Maledetto sul collo, è in grado di accedere solo al primo livello di potenza. Con il tempo l'infezione può estendersi e guadagnare un "Secondo Livello" di potenza. Il Livello 2 incrementa drasticamente il potere del possessore e, una volta attivato, si manifesta anche con cambiamenti psicologici nell'utilizzatore. Il Segno finirà col ricoprire l'intero corpo dell'utilizzatore, il colore della pelle cambierà e protuberanze cominceranno a comparire su differenti parti del corpo.

La comparsa del secondo livello può avvenire in 2 modi:

1) La comparsa naturale dell'infezione con il passare del tempo.

2) Bevendo della droga Seinshinga, che riduce l'individuo in uno stato vicino alla morte. Con l'ingerimento della droga, l'infezione viene fatta espandere con la forza e causa la morte del corpo. Comunque, l'uso da parte dei 4 del Suono di una tecnica speciale riduce l'effetto del Segno, permettendo al corpo di adattarsi al 2° Livello senza morire. Quando il corpo diventa abile a maneggiare l'infezione, il Livello 2 viene completamente attivato.
avatar
L ; u c ?
Utente professionale
Utente professionale

Cancro Numero di messaggi : 771
Data d'iscrizione : 20.05.09
Età : 24

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum