Cp9.......!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Cp9.......!!!

Messaggio Da L ; u c ? il Gio Giu 04, 2009 9:26 pm

CP9
Cos’è il Cypher Pool No.9, meglio noto come CP9? E' il più spietato e pericoloso fra i servizi segreti governativi. Esistono in tutto 8 diversi Cypher Pool, dal CP1 al CP8, sparsi in 8 diverse parti del mondo. I Cypher Pool hanno il compito di recuperare informazioni sotto l'ordine del Governo mondiale. Per quanto riguarda il CP9 però, la storia è un pò diversa. Infatti l' esistenza del Cypher Pool No. 9 è tenuta rigorosamente nascosta, in quanto i suoi componenti possiedono delle licenze che non possono essere rese pubbliche. Quali? Ad esempio, hanno la licenza di uccidere chiunque si rifiuti di collaborare con il Governo mondiale. Insomma, mentre gli altri servizi segreti sono la mente, loro fungono anche da "braccio armato" del governo.

Nome: Spandam
Posizione: Comandante CP9
Arma: Spada (Funkfreed)
Doriki: 9
Prima Apparizione: Vol.37
La mente, il mandante, colui che impartisce gli ordini agli altri, è Spandam. Ex membro del CP5 ai tempi della cattura di Tom, Spandam, ossessionato dal volersi appropriare, per conto del Governo, dell'Antica Arma Pluton, è stato promosso a capo del CP9.



Nome: Rob Lucci
Posizione: CP9
Copertura: Carpentiere
Specializzazione: Segatura e inchiodatura
Frutto: Felis Felis modello Leopardo
Doriki: 4000
Prima Apparizione: Vol.34
L'agente più forte e più spietato dell'intero Cp9, ha iniziato la sua carriera uccidendo 500 soldati in ostaggio e tagliando la testa al pirata che li aveva presi.
Ci si presenta come un simpatico ventriloco con il suo piccione Hattori, ma come non mai in questo caso le apparenze ingannano. Senza scrupoli, sarà un avversario tosto per Rufy in quanto ha ingerito uno dei frutti Zoo, Il Felis Felis modello Leopardo. Questo frutto Zoo gli permette di trasformarsi in un gigantsco leopardo, incrementando notevolmente le sue già formidabili abilità fisiche.



Nome: Kaku
Posizione: CP9
Copertura: Carpentiere
Specializzazione: Meccanica e diagnostica
Frutto: Cow Cow modello Giraffa
Doriki: 2200
Prima Apparizione: Vol.34
Il carpentiere Kaku, amato in tutta la città, è colui che diagnostica la "morte" della Going Merry. Personaggio che a causa del suo naso viene scambiato sempre per Usop e con la parlantina da vecchio, è in realtà un agente in incognito del Cp9.
Dopo Rob Lucci è Kaku ad avere maggiore forza all'interno del Cp9, inoltre è l'unico spadaccino all'intero dell'organizzazione governativa, oltre ad usare due spade, Kaku utilizza le gambe come affilate lame che lanciano potenti fendenti tramite il Rankyaku, inoltre come premio per aver esguito l'operazione a Water Seven, gli sarà concesso di mangiare un frutto del diavolo appartenente alla categoria degli Zoo Zoo , ossia il Cow Cow modello Giraffa .
Sebbene abbia avuto poco tempo per imparare a sfruttare al massimo il nuovo potere, Kaku risulta aver ideato moltissimi stratagemmi per far rendere al massimo queste sue nuove potenzialità. Verrà sconfitto da Zoro che gli darà inoltre la notizia del licenziamento da parte di Pauly.



Nome: Jabura
Posizione: CP9
Frutto del Diavolo: Zoo Zoo (modello Lupo)
Doriki: 2180
Prima Apparizione: Vol.39
La sua forza è di poco inferiore a quella di Kaku, inoltre ha ingerito il frutto del diavolo Zoo Zoo modello Lupo, quando è trasformato Jabura aumenta di molto la sua forza, ed inoltre la sua crudeltà aumenta esponenzialmente. Inoltre è pronto sempre ad usare inganni e sporchi trucchi per vincere le battaglie. Sarà sconfitto da Sanji.
Precedentemente insieme a Kumadori e Fukuro fu mandato in missione per assassinare un rivoluzionario.


Nome: Blueno
Posizione: CP9
Copertura: Ostiere
Frutto del Diavolo: Door Door
Doriki: 820
Prima Apparizione: Vol.36
Durante il periodo in missione a Water Seven è l'unico a non avere un contatto diretto con Iceburg, infatti si occupa dell'osteria della città-
Blueno gode del potere derivante dal frutto Door Door appartenente alla famiglia dei Parmisha. Il Door Door conferisce a chi lo mangia il potere di creare porte ovunque, e dunque di attraversare qualsiasi parete o ostacolo gli si pari innanzi. Per un agente segreto è il potere ideale. Sarà sconfitto da Rufy.


Nome: Kumadori
Posizione: CP9
Arma: Bastone
Doriki: 810
Prima Apparizione: Vol.39
Si tratta di un membro dell'organizzazione governativa molto particolare, utilizza come arma un bastone ed è in grado di “richiamare alla vita” i propri capelli, usandoli come arma, minaccia spesso di uccidersi tramite la pratica dell'harakiri, tuttavia risponde alle coltellate che si affligge con il tekkai, combatterà contro Nami, ma la sua sconfitta arriverà contro Chopper in versione Monster, contro il quale non potrà nulla.
Precedentemente insieme a Jabura e Fukuro fu mandato in missione per assassinare un rivoluzionario.


Nome: Fukuro
Posizione: CP9
Arma: ND
Doriki: 800
Prima Apparizione: Vol.39
E' probabilmente il personaggio più curioso all'interno del CP9, è caratterizzato da una grossa stazza e dalla sua bocca su cui si trova una cerniera, pare non riesca a trattenersi dallo svelare i segreti di cui viene a conoscenza, inoltre risulta essere l'unico ad avere la capacità di misura i “Doriki” all'interno del CP9, utilizza una grande padronanza del Geppou e del KamiE, verrà sconfitto da Franky.
Precedentemente insieme a Kumadori e Jabura fu mandato in missione per assassinare un rivoluzionario.


Nome: Califa
Posizione: CP9
Copertura: Segretaria
Arma: Frusta
Frutto: Bubble Bubble
Doriki: 630
Prima Apparizione: Vol.34
Agente del Cp9 sotto copertura, Califa durante il periodo di spionaggio a Water Seven svolge l'incarico di segretaria di Iceburg. Vestita sempre in modo sexy, provoca l'ira di Pauly e non risparmia calcioni a chiunque sparli del signor Iceburg.
Membro più debole nonché unica donna all'interno del CP9, ha una preferenza nell'utilizzare come arma una frusta sulla quale vi sono sparsi molti aculei, accusa molto spesso Spandam di molestia sessuale, riceverà come ricompensa in seguito al compimento della missione a Water Seven il frutto del diavolo Bubble Bubble , che le permette di creare e utilizzare la schiuma a proprio piacimento, questa schiuma è comunque molto particolare, infatti quando entra a contatto con un avversario lo priva della sua forza oltre a renderla così liscia da non potere più combattere al meglio, sarà sconfitta ad Enies Lobby da Nami.


Nome: Nero
Posizione: CP9 (in prova)
Frutto del Diavolo: ND
Doriki: ND
Prima Apparizione: Vol.39
E' un aspirante membro in possesso di solo 4 tecniche, ma fallirà la "prova d'ammissione", venendo sconfitto da Franky.


I 7 ( Nero conosce solo 4 tecniche! ) sono venuti inoltre a conoscenza di 6 micidiali tecniche, arti marziali apprese fin dalla tenera età, conosciute col nome di Rokushiki.

Ecco l'elenco delle Rokushiki:

1. Shigan. ( Finger Gun! )
Questa tecnica permette di perforare il corpo umano con il solo ausilio di un dito, provocando gli stessi danni di una pallottola.

2. Tekkai. ( Iron Mass! )
La seconda tecnica permette di solidificare il proprio corpo fino a renderlo più duro dell'acciaio e quindi invunlnerabile a qualsiasi attacco. Per mettere in atto il tekkai però serve molta concentrazione.

3. Rankyaku. ( Storm Leg! )
E' la prima arte che sfrutta la forza delle gambe. Con questa tecnica si possono tranciare pareti e persone con dei semplici calci.

4. Soru. ( Shave! )
Altra tecnica che sfrutta la forza dirompente delle gambe. Utilizzandola si incrementa a tal punto la propia velocità che l'avversario non ha il tempo nemmeno di vedere chi la mette in pratica.

5. Geppou. ( Moon Walk! )
Sempre sfruttando la grande potenza delle gambe il Geppou permette di muoversi per aria, fare degli spostamenti, calciando l'aria, come se si stesse volando.

6. Kami-E. ( Paper Picture! )
Una tecnica difensiva. Il corpo viene alleggerito e i riflessi affinati. L'effetto è simile a quello di un foglio di carta che flutua nell'aria, permette di schivare qualsiasi colpo.
avatar
L ; u c ?
Utente professionale
Utente professionale

Cancro Numero di messaggi : 771
Data d'iscrizione : 20.05.09
Età : 24

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum