KTXforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le navi..........

Andare in basso

Le navi.......... Empty Le navi..........

Messaggio Da L ; u c ? Gio Giu 04, 2009 9:24 pm

Navi



¤ Going Merry

La Nave della Ciurma di Rufy, donatagli da Kaya nel villaggio natale di Usop. Durante le loro avventure ha subito numerosi danni ed è stata sempre riparata, tuttavia, negli ultimi capitoli siamo venuti a conoscenza del fatto che, purtroppo, i danni ingenti non le permetteranno più di navigare.

¤ Nave di Shanks

Una nave dalle grosse dimensioni, con una polena a forma di testa di demone. Molto grande per una ciurma con così pochi elementi

¤ Nave di Bagy

Una delle navi più bizzarre e grandi di One Piece. E’ strutturata come un circo, difatti a bordo è montato un vero e proprio tendone. Possiamo anche notare che è disposta di numerosi cannoni e di conseguenza intuire la sua potenza di fuoco.

¤ Nave di Albida

Questa nave viene tenuta continuamente in ordine dalla piratessa, Albida dispone infatti di una vasta schiera di mozzi adibiti proprio al compito di pulire continuamente questa nave.

¤ Nave di Kuro

Una nave molto alta e corazzata, ma purtroppo scarseggiante negli armamenti.

¤ Baratie

Questa nave è famosissima nel Mare Orientale, infatti si tratta del primo e solo Ristorante sul Mare eistente. Quella che vediamo è la sua forma normale, ma entrando nella modalità di combattimento si sollevano due pedane ai lati per la lotta, evitando di coinvolgere l’intera struttura, e la testa di pesce si stacca, diventando una “piccola” nave dotata di potenti armi da fuoco.

¤ Galeone di Don Creek

Un enorme Galeone, molto potente sia dal punto di vista difensivo che da quello offensivo. Viene, tuttavia, prima danneggiata e poi tagliata di netto in due da Drakul Mihawk.

¤ Nave di Arlong

Di questa nave sappiamo veramente molto poco. Possiamo però intuire che si tratti di una nave molto stabile, poiché ha resistito indenne ad alcuni pericoli della Rotta Maggiore.

¤ Nave di Wapol

Questa nave, capitanata da Wapol il sovrano di Drum, ha una caratteristica peculiare veramente interessante, difatti si tratta di un sottomarino. Come possiamo vedere dall’immagine è molto alta ed è circondata da piccoli scudi, che si sdoppiano e la ricoprono interamente a mò di sfera, permettendole di andare sott’acqua senza imbarcarne.

¤ Nave Ruba-Pioggia di Crocodile

Questa nave è alimentata dal potere inaridente del frutto del diavolo Sand Sand di Crocodile, ed è quindi in grado di assorbire tutta l’umidità dell’atmosfera circostante, riesce a coprire il raggio di un’isola, circa.

¤ Nave di Mr. 2 Von Clay

Questa nave non ha caratteristiche particolari, poiché è una nave da spionaggio e non deve dare molto nell’occhio, sappiamo solamente che è veramente molto veloce.

¤ Nave di Hacchan

Non abbiamo alcuna notizia di questa nave, la vediamo comparire nelle miniavventure di Hacchan.

¤ Nave di Mashira

Una nave molto interessante, è utilizzata per il salvage, poiché, tramite un meccanismo meccanico e il potente soffio di Mashira, riesce ad immettere aria nei relitti e a farli riemergere.

¤ Nave di Orangutan

Anche questa nave è utilizzata per il salvage, poiché è dotata di molti apparecchi sonar, ottimali per rilevare relitti nelle profondità marine.

¤ Nave di Bellamy

Non abbiamo molte notizie in proposito a questa nave, la vediamo un’unica volta, ed è quella che potete notare nell’immagine.

¤ Nave di Montblanc Noland

Una nave caratteristica del Commodoro Montblanc Noland, a bordo è dotata di numerosi apparecchi per la ricerca botanica, difatti siamo a conoscenza del fatto che Noland era un espertissimo ricercatore.

¤ Arca Maxim

La nave volante di God Ener, è alimentata dall’immenso potere del Rogia Rombo Rombo, ingerito da Ener, con le sue enormi scosse elettriche riesce ad attivare ogni ventola e a farla lievitare.

¤ Nave di Barbanera

Questa nave è, in sostanza, un’enorme zattera, ed è quindi decisamente fragile. Viene completamente distrutta dalla Knock-up Stream.

¤ Nave di Barbabianca

Un galeone con la polena a forma di balena, essendo l'uomo più vicino al One Piece si presuppone che questa nave sia veramente resistente.

¤ Nave di Rospo con Le Zanne

Una grande nave, depredata di tutti i suoi velaggi e componenti dal pirata Foxy, Volpe Argentata. La vediamo sprofondare a seguito dell’immensa onda di alcune scimmie marine.

¤ Sexy Foxy

L’enorme nave del pirata Foxy, è dotata di innumerevoli armamenti a bordo, ed è anche provvista di spaziose stanze di tortura al suo interno. I suoi velaggi vengono vinti al Davy Back Fight dalla ciurma di Rufy.

¤ Navi della Marina

Non è difficile che un capitano della marina abbia una nave personalizzata, vediamo, infatti, in ordine, le navi di: Il tenente Fullbody, Capitano di Vascello Hina della Gabbia nera, una classica Nave della Marina, la Nave della marina G8 dove si svolgono tutte le riunioni fra marines e la Nave dell’Ammiraglio di Divisione Garp.
Ognuna di queste navi è dotata di potenti armi da fuoco.


¤ Nave della Galley-la

Una nave molto grande, probabilmente utilizzata per trasportare materiali .
L ; u c ?
L ; u c ?
Utente professionale
Utente professionale

Cancro Numero di messaggi : 771
Data d'iscrizione : 20.05.09
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.